Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO per utente non esperto sui permessi root

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da alfred985, 12 Giu 2017.

1. alfred985

alfred985 Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto!! ho appena acquistato un tv box android. Pensavo di non avere i permessi di root e quindi ho installato supersu. QUesta app mi ha chiesto di aggiornare qualcosa ma non ho ben capito cosa. Constata l'inutilità di questa app l'ho disinstallata ma adesso alcune altre app si riufiutano di funzionare perchè dicono che è necessario avere i permessi di root. Insomma, penso di aver perso i permessi di root che avevo prima. Cosa posso fare? da qualche parte ho letto che qualcuno ha fatto un unroot e ri-root ma non so cosa vuol dire nè come si possa fare. Spero proprio che possiate aiutarmi
    Vi ringrazio in anticipo

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se indichi marca e modello magari qualcuno ti (può) aiutare

A Matty22 piace questo elemento.
  3. alfred985

alfred985 Baby Droid

Iscritto:
    12 Giu 2017
    "Mi Piace":
    0
    scusa non ci proprio pensato...è un LEELBOX MXQ PRO MINI

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Di solito questi TV Box sono già pre-rootati. Prova magari a fare un hard reset e a controllare con l'app Root Checker se è rootato o meno.
    In alternativa si dovrebbe cercare una procedura che funzioni sul tuo dispositivo che dalle caratteristiche tecniche descritte sul sito monta un Amlogic S905X.
    Al massimo scrivere all'assistenza e chiedere loro delle info in più