Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Meglio Samsung Galaxy S8 o LG G6?

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da protaric, 7 Apr 2017.

  1. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti ragazzi!

    Voglio farvi una domanda difficile: meglio Samsung Galaxy S8 o LG G6? Perchè?

    Io quest'anno preferisco LG, mi piace di più G6! Ottima ergonomia e un design raffinato. Che ne pensate?

    Per dare un input alla discussione, ho realizzato questo video:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Meglio Ferrari o Lamborghini? eheh quest'anno hanno sfornato ottimi device entrambi, a questo punto penso che la scelta sia solo dovuta ad un fatto estetico, quindi prendi quello che ti piace di più, perché come hardware nessuno dei due si fa mancare nulla

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A protaric piace questo elemento.
  3. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Pienamente d'accordo con te, quest'anno si stanno dando proprio battaglia!
     
  4. Davidosk

    Davidosk Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    37
    Io non ho dubbi! LG G6 nettamente migliore!! L'S8 è tutta apparenza: di quelle prestazioni megagalattiche non me ne faccio niente, se ha tre tipi di sblocco del telefono che funzionano uno peggio dell'altro! È qualcosa di clamoroso e nessuno sembra metterci l'accento.....
     
    A protaric piace questo elemento.
  5. Davidosk

    Davidosk Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    37
    Trovo inaccettabile che un telefono da 930€ abbia problemi di questo tipo
     
  6. protaric

    protaric Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Io l'ho sottolineato nel mio video, sono d'accordo! Magari con un futuro update ci saranno dei miglioramenti :)
     
    A Davidosk piace questo elemento.
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tieni conto che ancora s8 non è in commercio, quindi molto probabilmente la release che ha ora non sarà sicuramente quella definitiva, quindi appena verrà rilasciata una versione più stabile e quando verrà commercializzato ufficialmente bisognera rivalutare un po' tutto, anche il g6 aveva (forse ancora, non lo so) una versione non definitiva quando fu recensito dai vai blog

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A protaric piace questo elemento.
  8. Davidosk

    Davidosk Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    37
    Screenshot_20170407-234611.jpg
     
  9. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Storicamente partono alla pari poi samsung allunga di brutto, vediamo se a forza di cambiare rotta anche lg saprà farsi valere.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sarà così ma visto che samsumg rilascia update mensili sicuramente qualche Fix ci sarà

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84, protaric e Davidosk piace questo elemento.
  11. Misciu_93

    Misciu_93 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2016
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    22
    La cosa che mi ha colpito di più dei due telefoni è la stessa che mi farebbe scegliere uno piuttosto che l'altro.

    G6 per fotocamera grandangolare.
    S8 per il rapporto design/resistenza

    L'esperienza d'uso sembra essere a vantaggio di LG ma c'è da dire che quest'ultima ha lavorato ottimizzando un interfaccia, un processore e altri aspetti non diversi dal suo predecessore. È più difficile sgarrare su roba già vista è già provata.
    Samsung è sempre sotto gli occhi di tutti, quindi deve innovare di più di tutti. Quindi pensa prima a insaccare più roba possibile nel device (a volte a caso, come tutte le modalità di sblocco pressoché inadeguate), per poi perfezionare nel giro di 6 mesi il perdezionabile.

    Poi c'è chi può permettersi un budget maggiore e sceglie uno piuttosto che l'altro. Quindi il prezzo spesso influenza la scelta e almeno quest'anno ci sono top di gamma per quasi tutte le fasce.

    Se non volete vedere i test di resistenza fatti su entrambi scrivetemelo.




    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk