Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nougat per lg g2?

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da riccardobordignon, 25 Nov 2016.

  1. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    Per curiosità, qualcuno ha già provato una delle varie rom che stanno uscendo con android 7.0 o 7.1? Come le avete trovate?già usabili o ancora molto" sperimentali?"
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Stando alle segnalazioni su xda risultano essere ancora molto "sperimentali" probabilmente in qualche mese saranno abbastanza stabili, tieni presente che la cyanogenmod sta iniziando ad aggiungere alcune funzioni (come i temi) solo adesso =)

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  3. narinder4554

    narinder4554 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Ciao non sapevo dove scrivere sto problema. Ho la lineage 7.1.2 e quando
    Faccio uno screen mi appare sto messaggio qui =impossibile salvare lo screenshot a causa di dello spazio di archiviazione limitato. Se qualcuno potesse aiutami a risolve sto problema né sarai molto grato.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quanto spazio risulta essere libero nella memoria interna del telefono? Che build stai usando attualmente? Non ci sono segnalazioni su xda ma più che un problema tuo mi sembra più un bug software presente nella ROM, hai provato ad installarne un'altra simile? Tipo Mokee, AICP ecc...? Anche perché il supporto a LOS per G2 è terminato finché non verrà trovato un nuovo manteiner

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.