Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema TouchWiz Home

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da ricru90, 15 Giu 2017.

  1. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Ho attivato da poco i permessi di root sul mio S7 Edge (SM-G935F) e stavo disinstallano le applicazioni native per errore ho disinstallato touchwiz home, ho scaricato l'apk da sammobile ma mi da questo errore come posso risolvere?[​IMG]
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dovresti provare a metterla in system/app dandolgi I giusti permessi (rw- r-- r--)e poi riavviare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Devo creare una cartella oppure inserisco direttamente l'apk?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se c'è una cartella chiamata touchwiz home o simile copialo li dentro se no mettilo direttamente in system/app

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    controllo e provo
     
  6. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Così i permessi vanno bene? Comunque la cartella TouchWiz non c'è, ho incollato l'apk nella cartalla app dell'archivio System.
    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2017
  7. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Niente mi da lo stesso problema non me la fa installare neache con i permessi rw- r-- r--
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Questi sono gusti ? In che senso installare ?non devi installarlo , una volta settato i permessi devi solo riavviare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  9. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    considerando che è un apk pensavo bisognasse installarla comunque allego un video per sapere se ho fatto bene
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si è giusto ,ora riavvia, se tutto è andato bene si installa da solo come app di sistema

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me se fai un backup e ripristini il sistema da Odin fai prima e non combini altri danni.
    La TouchWiz Home fa parte del sistema dei Samsung (è il launcher nativo/base di Samsung), ed è per questo che ti da l'errore nell'installazione
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  12. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Quando attivo la touchwiz homee apro il menu con tutte le applicazioni mi crasha e mi arresta l'app e tutto questo si ripete in loop ogni qualvolta apro il menù applicazioni.
     
  13. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Come faccio a ripristinare un backup con odin io l'ho sempre fatto con smart switch.
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il backup lo fai con Smart Switch e il ripristino lo fai con Odin, è questo che ho scritto
     
  15. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Mi sono spiegato male io ho sempre fatto il backup e il ripristino con Smart Switch, il ripristino con Odin del backup fatto con Smart Switch non ne ho idea di come si faccia.
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il ripristino lo fai scaricando l'ultimo firmware da Sammobile per il tuo modello di dispositivo e flashando con Odin.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  17. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Ahhh il ripristino del firmware intendi io intendevo il ripristino del backup :raff:.
    Il ripristino del firmware l'ho già fatto però caricando solo un file (solo quello che si inserisce in AP) ho provato a fare l'altro metodo mettendo tutti e 4 i file ma mi fa lo stesso problema del root cioè una volta che si riavvia rimane perennemente con la scritta samsung lampeggiante.
    (I firmware gli ho scaricati da Sammobile. Per fare il ripristino firmware ho seguito alla lettera la vostra guida link: https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-firmware-originale-flashare-con-odin.50514/)
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma anche questa volta, quando hai eseguito il root, da Odin hai tolto la spunta ad Auto Reboot ?
     
  19. ricru90

    ricru90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2017
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    No perchè nella guida c'è l'immagine con l'autoreboot con la spunta
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi togliere la spunta Auto Reboot altrimenti il dispositivo si riavvia e rimane in bootloop
     
    A Matty22 piace questo elemento.