Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo nexus one

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da antonyflat, 6 Dic 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonyflat

    antonyflat Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa in anticipo se non ho guardato qualche regola, sono le 23:20, domani, se me ne date la possibilità, cercherò di modificarlo al meglio.

    Vendesi Nexus one vodafone comprato il 31 maggio 2010 quindi nemmeno 6 mesi di vita(un altro anno e mezzo di garanzia residua), compresivo di scatola con tutti gli accessori quali auricolare, caricabatteria da casa, micro sd da 4gb, cavo usb portacellulare nero con l’androide mai usato.

    Il terminale non è stato sbloccato/rootizzato o operazioni simili, ha l’ultimo software android froyo che verrà aggiornato a gingerbread la settimana prossima, sarà il primo ad essere aggiornato alla nuova versione!!

    Il cellulare funziona perfettamente, non ha alcun tipo di difetto e le condizioni estetiche sono pari al nuovo, anzi è stata applicata una pellicola full body della zagg visibile qui http://www.zagg.com/invisibleshield/goo ... hields.php che protegge il cellulare da graffi ed urti, pagata solo questa circa 35€ con tutta la spedizione, inoltre vi do 2 pellicole di ricambio, custodia in silicone qualora volete rimuovere la pellicola full body, caricabatteria usb da auto.

    se vi fate due calcoli vi sto dando il telefono che verrà resettato di tutto, quindi sarà davvero pari al nuovo a soli 300€ in soli 6 mesi di vita!!!
    400€ compresa spedizione pacco celere 1 assicurato (costa 15€) accetto tutti i pagamenti anche contrassegno.

    ps: scrivo articoli per tuttoandroid, sono AntonioCaiazza nel blog:-D
     
  2. antonyflat

    antonyflat Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    il nexus one si trova in provincia di napoli ma per chi fosse interessato napoli e provincia è possible vederlo da vicino.

    allego foto.
     
  3. warez-boy

    warez-boy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao sei interessato ad uno scambio con un ipohne 3gs nero 16 gb?
     
  4. antonyflat

    antonyflat Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    mi spiace ma dovendo prendere un nexus s ho bisogno di soldi.
     
  5. Safinator

    Safinator Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    hai mp
     
  6. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ultimo prezzo con scambio a mano?? sono di caserta...
     
  7. antonyflat

    antonyflat Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    dipende, in teoria l'avrei venduto già tramite web, ma dovrei spedirlo.

    Fammi tu un offerta e possiamo vederci anche ora per concludere.
     
  8. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ma è un brand vodafone? 270?
     
  9. antonyflat

    antonyflat Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    si brand vodafone 6 mesi di vita...guarda che l'ho venduto 380 compresa spedizione assicurata pacco celere uno...per 360 te lo posso dare a te ma non posso fare altri sconti.
     
  10. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    guarda sull'annuncio avevo letto 300...
    "verrà resettato di tutto, quindi sarà davvero pari al nuovo a soli 300€ in soli 6 mesi di vita!!!"
    xciò allora scusami...300 li posso spendere ma oltre no...incomprensione mia...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.