Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 LITE PROBLEMA CONNESSIONE PC

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da speeder, 19 Giu 2017.

1. speeder

speeder Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un problema col mio p9 lite bloccato sul logo huawei,non riesco a farlo riconoscere dal pc e quindi impossibilitato a fare qualsiasi tentativo,ho provato ad installare driver trovati in giro ,ma niente non riesco a farlo riconoscere dal pc....qualcuno può aiutarmi per favore????

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se rimane bloccato è normale che non lo veda il pc

A Matty22 piace questo elemento.
  3. speeder

speeder Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    allora ti prego aiutami...come devo fare? se faccio la combinazione dei tasti volume giù e power collegato al pc mi entra in modalità fastboot&rescue mode,ma poi quando cerco di dare qualsiasi comando con il tool srk mi dà come risposta "command not allowed"

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Command not allowed, ovvero comando non consentito.
    I driver (HiSuite) sono stati installati ?
    Il bootloader e l'FRP risultano unlock in fastboot mode ?
    Il prompt dei programmi o il tool col quale si interagisce è stato eseguito come Amministratore ?
    Come si è giunti a questa condizione ? Quali operazioni sono state effettuate perchè il dispositivo entrasse in bootloop ?
    È stato effettuato un tentativo da recovery mode o da eRecovery per un wipe data factory reset o un ripristino del firmware ?
    Che modello è questo P9 Lite (sigla completa) ?

5. speeder

speeder Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si ho installato Hisuite
    Bootloader:locked
    Frp:unkock
    Ho usato il tool da prompt come amministratore,ho caricato unrollback attraverso SD con cartella dload,modello: Huawei p9lite vns-l31. Ho provato sia con PC win10 che con PC XP

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Se vuoi eseguire delle operazioni da fastboot mode devi sbloccare il bootloader

7. speeder

speeder Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ma non ho più il codice di sblocco,(peeduto)e non posso più richiederlo non avendo modo di recuparare id e seriale del tel...ma perche non riesco più ad entrare in erecovery con la combinazione dei 3 tasti?

8. Giulio75

Giulio75 Guest

In eRecovery si entra tenendo premuto da dispositivo spento il tasto Volume Su e collegandolo al pc.
    Per il Product ID scarica Huawei Product ID Generator e utilizza come modello il'Y300-0100

9. speeder

speeder Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che non si spegne,se tengo premuto il tasto power per qualche secondo,si spegne e subito dopo riparte da solo e si blocca sul logo. Ma sicuro se scarico in generatore posso mettere quel modello che hai detto e non il mio?

10. Giulio75

Giulio75 Guest

Il telefono lo devi cercare di mandare in fastboot mode
    Un altro utente nella tua (più o meno) situazione "a chi servisse...IMEI e S.N sono sulla scatola, con huawei product generator e selezionando come modello huawei Y300-0100 crea il productID. A quel punto tramite il sito si può recuperare il codice per sblocco, mettendo come modello sempre Y300-0100" (LINK)

11. speeder

speeder Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Malauguratamente la scatola non ce l' ho più,ho solo imei che avevo scritto su un foglio ma s/n non so dove prenderlo..c'e un modo per recuperarlo?

12. Giulio75

Giulio75 Guest

non saprei come aiutarti in questo

13. speeder

speeder Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Possibile non ci sia modo x recuperare s/n?