Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg optimus one e usim tre

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da raf_android88, 11 Dic 2010.

1. raf_android88

raf_android88 Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono in procinto all'acquisto del nuovo lg optimus one!!
    sto cercando la migliore offerta internet...e tra tutte le compagnie è spiccata quella della tre:
    superinternet...5 euro al mese e fino a 3 gb al mese!!!
    poikè volevo attivare questa offerta, mi è sorto un dubbio:
    CI SONO PROBLEMI DI COMPATIBILITà TRA LA USIM 3 E IL TELEFONO?
    E POI è DAVVERO LA MIGLIORE OFFERTA INTERNET, che sappiate??

2. Emy77

Emy77 Worker Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Nessun problema di compatibilità puoi andare tranquillo.

Io attualmente uso la superinternet e va che è una meraviglia. Unico problema è che in roaming paghi il traffico ma puoi impostare il terminale per non collegarsi in roaming.... ;)

3. raf_android88

raf_android88 Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    e scusami ancora..cm faccio a disattivare il roaming? è il secondo giorno, ma ancora nn lo capisco molto qsto telefono ;-)
    un altra cosa....ritieni anke tu ke l'offerta superinternet sia la migliore? (cmq si ha un limite di 300 mb al giorno)
    io ho attivato la smarthpack gold...oltre a 60 minuti al mese ho 50 mb al giorno..

4. Emy77

Emy77 Worker Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    il roaming dovrebbe essere disattivato di default comunque dalla home vai nel menù impostazioni, controlli wireless, reti mobili...

superinternet secondo me è la migliore per navigare dal cellulare. io non ho nessun limite giornaliero perché sono stato tra i primi ad attivarla ;D

{Sent from Lg Optimus One}