Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy tab 2 gt p5100 problema con odin

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da Claud87, 24 Giu 2017.

  1. Claud87

    Claud87 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, ho un problema con questo Tablet, dopo un aggiornamento andato male il Tablet non è più ripartito ma si è bloccato alla schermata Samsung, sono riuscito ad entrare in downloading mode, ma quando vado a flashare il firmware ufficiale con odin mi da sempre fail, ho provato con tutti i firmware possibili trovati in rete per questo Tablet ma niente, sempre lo stesso problema. La cosa strana che ho sempre usato odin anche con altri dispositivi e mai nessun problema. Chiedo aiuto per risolvere questo problema, grazie.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova prima a fare un wipe data factory reset da recovery mode se riesce ad entrare. Al termine, non dare il comando Reboot System Now, ma Power Off. Metti in download mode il tablet e fai il flash del firmware insieme al file del PIT
     
  3. Claud87

    Claud87 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    In recovery mode non riesco ad entrare, solo in downloading mode
    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    e fai il procedimento da download mode associando il file PIT insieme al firmware
     
  5. Claud87

    Claud87 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Il file di pit è incluso nel firmware o lo devo mettere a parte perché non lo trovo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Lo devi mettere nella sezione PIT di Odin mentre il firmware va messo in PDA o AP (dipende dalla versione di Odin ce usi) se è un unico file.
    Il PIT non è compreso nel pacchetto del firmware.
    Qui trovi il PIT per il GT-P5100, devi scegliere quello relativo al tuo modello se 7 o 10.1 e 8Gb o 16 Gb
     
  7. Claud87

    Claud87 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Grazie dell'aiuto ma niente, sempre stesso problema
     

    Files Allegati: