Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Custodia Clear View non blocca il telefono quando la chiudo

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da RobMag, 21 Giu 2017.

  1. RobMag

    RobMag Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Saluto tutti, specialmente chi mi aiuta. Ho comprato due custodie differenti una Clear View e l'altra normale a portafoglio. Il problema è che il telefono non si spegne quando la chiudo e lo schermo rimane attivo. Non ho trovato i settaggio che l'abilita.
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2017
  2. RobMag

    RobMag Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Se l'ho chiesto è perché non la trovo. Mi sai dare il percorso?
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Aspetta, con quali delle due non si spegne? Con quella ha portafoglio è ovvio, la Clear Cover ha un "meccanismo" apposito per far bloccare lo schermo e far apparire l'orologio ecc.. mentre quella a portafoglio no.
     
  4. RobMag

    RobMag Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Con tutte e due: con la quella a portafoglio, quando chiudo, lo schermo rimane acceso e si spegne solo al time-out impostato; con la Clear lo schermo mi rimane attivo e "sensibile" quindi involontariamente prende le digitazioni per la semplice azione di tenerlo in mano (attivazione programmi, scritte, ecc.).
     
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Con la Clear Cover ti dovrebbe apparire così:
    [​IMG]
    E se così fosse allora è tutto nella norma e il display non riceve tocchi se no per le funzionalità compatibili con quest'ultima. Per quella a portafoglio ti ho già spiegato il perché nella risposta precedente a questa.