Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HONOR 6 DUAL SIM

Discussione in 'Huawei Honor 6 | Honor 6Plus' iniziata da 1961.rnb, 8 Feb 2015.

  1. 1961.rnb

    1961.rnb Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    premetto che per quanto riguarda l'hi-tech ho confidenza con il solo tasto on-off:eek:

    fatta questa premessa proseguo.

    ho appena acquistato, in rete, un Honor6 Dual Sim, spinto dall'interesse di avere insieme cell lavoro e privato.

    Sono riuscito a sistemare quasi tutto, anche a trasferire i contatti da blackberry, impresa per me di altissimo livello :cool:

    Per ora mi sono rimasti un paio di problemi:

    1) il cell è impostato con lingua ITALIANO mentre "TASTIERA E METODO D'INSERIMENTO" SONO IN CINESE, o meglio c'è scritto "Predefinito" e poi ideogrammi in cinese. Se ci clicco sopra vado su "metodi di immissione", clicco ancora e d appaiono delle scelte ma tutte con ideogrammi in cinese. Come si fa a mettere la tastiera in italiano. Il telefono è aggiornato

    2) mi sembra che consumi troppa batteria. se vado su "batteria" vedo che il maggior assorbimento è dato da un'applicazione contrassegnata da una app con sfondo giallo ed al centro una coda di volpe arancione con la punta nera. Cos'è? come la levo di mezzo?

    grazie
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    L'icona dovrebbe essere quella di firefox,il browser per andare in internet,per la tastiera vai in impostazioni-applicazioni e trovi la tastiera attualmente predefinita,togli la spunta da predefinita e la metti sulla tastiera che vuoi.
     
    Ultima modifica: 8 Feb 2015
  3. 1961.rnb

    1961.rnb Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0

    Quindi questo firefox (la scritta di questa icona è in cinese) lo devo lasciare stare?


    SE VADO IN IMPOSTAZIONI>LINGUA E INSERIMENTO



    appare la seguente schermata:

    LINGUA
    italiano

    Dizionario personale

    TASTIERA E METODO DI INSERIMENTO
    ----------------------------------------------------------------
    Predefinito
    ideogrammi cinesi

    se clicco sopra predefinito mi porta su metodo di immissione se seleziono il metodo di immissione mi porta su scelte che hanno solo ideogrammi in cinese
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Installa una tastiera dal play.
    Per l'icona se preinstallata non puoi disinstallarla,facendo il root si.
     
    A 1961.rnb piace questo elemento.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Prova a scaricare la tastiera Google dal playstore. Riguardo al browser se non lo usi lo puoi levare o ibernare.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
    A 1961.rnb piace questo elemento.
  6. 1961.rnb

    1961.rnb Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quindi vado su google play, cerco la tastiera di google e la scarico.
    immagino che poi avrò la relativa app sul desktop la apro e mi chiede di impostarla come predefinita?

    come si iberna il browser di firefox?

    grazie,, abbiate pazienza
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Procedimento OK per la prima
    Per la seconda
    Impostazioni,applicazioni, apri quella che vuoi cancellare e se lo permette la disinstalli,altrimenti la disabiliti.
     
    Ultima modifica: 8 Feb 2015
    A 1961.rnb piace questo elemento.
  8. 1961.rnb

    1961.rnb Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    tutto a posto
    tastiera ok
    applicazione disattivata
    ultimissima domanda

    sul desktop è presente una specie di lente d'ingrandimento

    se ci clicco sopra si apre una paginetta che si posiziona al centro dello schermo
    metà azzurra e metà bianca
    nella metà sopra azzurra appaiono temperatura e meteo (una nuvoletta) poi tutte scritte cinesi così come nella parte bianca

    ma che è?????????????
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prego. Se qualcuno ti è stato utile usa il tasto apposito per ringraziare.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Kang 5.0.1
     
    Ultima modifica: 8 Feb 2015
    A kalel77 e 1961.rnb piace questo messaggio.
  10. 1961.rnb

    1961.rnb Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi spiace non lo avevo visto
    non sono molto esperto
    cmq fatto
     
  11. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sarà un meteo cinese. Caso mai ibernalo.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 Kang 5.0.1
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    penso sia per la ricerca,essendo in Cinese è inservibile nascondila e non preoccuparti sono solo piccoli inconvenienti delle versioni fatte per il mercato Cinese. MatVekk Scusa Mat non avevo visto la tua risposta.
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mi sa che abbiamo risposto contemporaneamente

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.0.1
     
  14. SilverFox

    SilverFox Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, anch'io ho gli stessi "problemi" tecnologici e sto iniziando un po' a sentirmi di essermi imbarcato in questo acquisto. Non che il prodotto sia scarso, lo reputo un ottimo telefono, ma alcune cose non sono ancora riuscito a sistemare da quando mi è arrivato a dicembre. volevo installare una versione di Android più recente ma non so se si può fare e soprattutto come. un esempio di applicazione ancora non "funzionante" e il riconoscimento vocale. nonostante abbia installato quella di Google in alcune app, come per esempio in Chrome, non funziona. qualcuno riesce a farmi capire, con un linguaggio "umano" come potrei risolvere questi "problemi". Spero di aver spiegato correttamente i miei problemi, contrariamente mi scuso, e la prima volta che scrivo su un forum. GRAZIE Ciao


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, per la versione più recente devi attendere che venga rilasciata da Honor. Ora se non erro dovresti avere KitKat ma entro fine anno sicuramente ti verrà aggiornato a Lollipo come da articolo Huawei aggiornerà Mate 7, P7, G7, Honor 6, Honor 6 Plus e Honor 4X a Lollipop - Tutto Android

    Per l'OK GOOGLE su LINGUA ED IMNMISSIONE, INPUT VOCALE, SERVIZI GOOGLE AVANZATI devi attivare l'OK GOOGLE e scaricar i dati vocali off line. Hai aggiornato anche l'applicazione google dal playstore?
     
  16. Talfryn

    Talfryn Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho ritrovato un honor 6 Dual sim nel cassetto e volendolo aggiornare, mi da problemi. Utilizzo sistemi iOS per cui vorrei capire come poterlo aggiornare e utilizzarlo o venderlo piuttosto che tenerlo nel cassetto. Posto gli screenshot del telefono e degli errori e vi ringrazio del vostro supporto:
     

    Files Allegati:

  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La procedura è quella, l'unico problema potrebbe essere dato dalla presenza di modding sul dispositivo, per esempio la recovery non stock
     
    A Talfryn piace questo elemento.
  18. Talfryn

    Talfryn Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Beh io l'ho ripristinato ed ed è presente l'app SuperSu ma davvero non saprei che fare. Ho un iMac e non ho idea di come ripristinarlo con recovery stock e Marshmellow
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il root lo togli direttamente dall'app SuperSU tramite l'unroot.
    Poi lo riavvii in recovery e controlli se hai la TWRP o la recovery stock; nel primo caso devi flashare la stock recovery ma devi avere il bootloader sbloccato e l'FRP attivo. Nel secondo caso puoi procedere direttamente all'installazione dell'update
     
    A Talfryn piace questo elemento.
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se lo hai trovato nel cassetto. Saprai se hai fatto modding oppure no...

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk