Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AsPhone Skypephone

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da zerocool87, 21 Ott 2010.

1. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: AsPhone Skypephone

Controlla le soglie di traffico.ho inserito un controllo che comunica se hai l'opzione attiva,ma può essere che abbia qualche problema .in ogni caso se hai avuto l'errore con molta probabilità non ce l'hai attiva
    Sent from my Legend using Tapatalk

2. androittianono

androittianono Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena telefonato al 4030 e mi ha detto "0min e 0 sec. di chiamate Skype effettuate".
    Vuol dire che ce l' ho attiva?

3. caramello

caramello Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Da qualche giorno AsPhone non è più funzionante e sparito dal market.
    Che cosa è successo? :censura:

Ciao

4. salvatore74

salvatore74 Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve il 16 dicembre ho preso in comodato due INQ chat 3g attirato dal potere utilizzare skype con il telefonino e con poca spesa.la tariffa è la 3power10. L'unica cosa da fare è caricare 10 € al mese. abbiamo acceso il cellulare e skype non va non si connette, ho contattato decine di volte il centro servizi nella speranza di trovare qualcuno preparato. Naturalmente hanno risposto in modo non preparato alle mie richieste, tramite un amico ho saputo di un numero dove mandare un sms e attivare l'opzione skypephone.A dieci giorni di distanza dall'invio del messaggio niente di niente. potete darmi una mano?

5. ivan.arillotta

ivan.arillotta Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sarebbe possibile avere l'applicazione per email, giacché non mi riesce di scaricarla dal market? Ringrazio in anticipo

6. badisco

badisco Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    esattamente :)
    oltretutto sono 10 ore di chiamate effettive e non 10 ore di collegamento[/quote]

Ottimo programma, Complimenti ! Installato sul mio Galaxy S e funziona egregiamente.

7. zerocool87

zerocool87 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Asphone è nuovamente sul market !!! :)