Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Doogee Y6 Max e Y6 Max 3D: Il primo 6,5" per Doogee

Discussione in 'Doogee' iniziata da megthebest, 29 Nov 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Prezzo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Siamo a 149$ con inizio spedizione dopo la prima settimana di dicembre

    Sent by Mi5 64Gb
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Potrebbe essere anche interessante come prezzo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Ciao a tutti sono uno sfortunato possessore di questo apparecchietto.
    Nel mio caso oltre ad avere il difetto del GPS che fa proprio pena ha anche un altro difetto davvero fastidioso
    mi si era bloccato il tel e riuscivo a farlo andare solo in modalità superiparmio (meno male perchè da li sono riuscito a fare ripristina ai dati di fabbrica)
    Ho dato un occhiata in rete per capire come resettarlo e cosi' ho fatto ma con mio rammarico mi sono reso conto che manca la recovery
    allego foto, purtroppo mi sa che la freg....ura mi resterà poichè l'ho preso su aliexpres.
    Come potrei inserise e se è possibile una recovery decente?

    [​IMG]
     
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Ciao, in quella modalità, devi premere a colpetti il tasto vol+ e power prr frazioni di secondo, entrerai in recovery e potrai effettuare il factory reset.
    Altra soluzione il flash della rom completa scaricata sul forum doogee ufficiale tramite pc e il software mediatek flashtool

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  7. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Non entra in modalità recovery appaiono tre voci reboot modo recovery e fast boot quando mi posiziono su recovery esce l immagine della foto che ho allegato nel altro post.
    Saluti

    Inviato dal mio Y6 Max utilizzando Tapatalk
     
  8. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Fidati, quando sei nella situazione della foto, premi vol+ e power insieme a colpetti di frazione di seocny.. Entrerai in recovery.. Bisogna provare poi volte...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A franz62 piace questo elemento.
  9. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Appena provato e va bene .
    Grazie tante
    Spero adesso che sistemino, anche se non ci credo, il GPS fa davvero schifo
    possiedo un GPS esterno che funziona in bluetooth secondo voi è possibile usarlo su sto telefono, ho letto in giro che con alcuni telefoni escludendo il GPS interno e abilitando non so cosa in area sviluppatori è possibile usarlo con alcune app di navigazione.

    Saluti
     
    Ultima modifica: 2 Lug 2017
  10. franz62

    franz62 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    Per chiunque avesse questo telefono ho risolto usando il gps esterno nel mio caso un vecchio BT GPS.

    1)Scaricare bluetoot GPS
    2)Attivete opzione sviluppatore e in -Seleziona App di posizione fittizia- cliccate su Bluetoot GPS
    2)Accoppiare il GPS al telefono
    3)Aprire bluetoot GPS e dopo che sulla videata appaiono le NS coordinate date la spunta su--Enable Mock provaider-
    4)aprite la Vs App di navigazione e se tutto è stato fatto in regola potete viaggiare.

    Pro e contro del sistema.
    La precisione è assoluta mi sono fermato parcheggiando in un punto ho messo a satellite contando le strisce del parcheggio ero proprio li.
    Durante il percorso Taranto Lecce non ha mai fatto un ricalcolo o si è mai scostata dalla strada la freccetta che indica la mia auto sulla mappa
    Il consumo della batteria è notevolmente inferiore rispetto al gps interno e scalda pochissimo.

    Contro invece e che vorei che funzionasse tutto perchè ho pagato per questo.
    Il telefono non aggiancia automaticamente il gps esterno per cui ogni volta devo fare tutta la procedura
    di accoppiamento dando anche i 4 zeri del codica che richiede.

    Spero nel utilità di questa 4 righe.

    Saluti
     
    A megthebest piace questo elemento.