Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC desice Cinese problema market

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da alessiosan, 23 Nov 2010.

1. alessiosan

alessiosan Baby Droid

Iscritto:
    23 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

sono nuovo del blog ma controllando le varie sezioni non ho trovato una risposta esauriente al mio problema. Di recente ho acquistato a Shanghai ( dove vivo) un Desire.Ho sempre avuto Nokia e quindi non conosco bene il mondo Android. Il mio desire dovrebbere essere stato Roommato( si dice cosi?) perche' all'accensione invece della scritta solita compare la scritta GOAPK che dovrebbe essere la room installata( il telefono e' di importazione da Taiwan e comprato in un mercato speciale...) Il telefono e' eccezzionale e va tutto a meraviglia, l'unico problema e' il market che e' solo cinese con applicazzioni cinesi(orrende e stupide). So di un amico che ha una room di Hong Kong e lui va sul market occidentale. Ora la mia domanda e' ,c'e' un modo per far andare l'attuale market su quello occidentale?Dove posso trovare le room cosi da provare a cambiarla?qual'e' il sistema piu' rapido e con meno rischi di cambiare la room? E' possibile trovare nel web applicazioni per Android visto che io non ci riesco?( questo a mio avviso e' una grande pecca rispetto agli altri...)
    Grazie del vostro aiuto e forza Android....

Alessio

2. Al3x

Al3x Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non so dirti come usare il market occindentale con la tua rom, se cerchi su google cose tipo "android market" o simili trovi dove scaricare le app in formato .apk e installarle poi manualmente.

Per quel che riguarda la rom per esperienza personale mi trovo molto bene con auraxTSense la puoi scaricare da qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=796255 ci sono le relative istruzioni.