Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pro e contro di AGM X1 (Review)

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da addisonaiken, 1 Apr 2017.

  1. addisonaiken

    addisonaiken Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    9
    Motivi per acquistare AGM X1 4G phablet

    [​IMG]

    1. Lo schermo Super AMOLED 5,5 pollici è dotato di una risoluzione di 1920 × 1080 pixel. La sua un display full HD con una densità di pixel di 401 ppi (pixel per pollice). Il suo un Samsung ha reso pannello.

    2. Venendo al motore sua scosso con 1,5 GHz octa-core Snapdragon 617 chip. Esecuzione anche i giochi più intensivo di grafica non crea nessun ritardi, si blocca o problemi di riscaldamento o problemi.

    3. Parlando di ritardo non ha affatto come alimentato da 4 GB RAM per multitasking. Il suo abbastanza per eseguire più applicazioni tutti allo stesso tempo.

    4. La memoria interna è di 64 GB e fuori di quella 56 GB è disponibile per l'utente. A parte che si tratta di uno slot dedicato scheda di memoria che è espandibile fino a 128 GB. Significa che a differenza di altri dispositivi cinesi non utilizza lo slot per schede SIM per scheda microSD.

    5. Ora i prossimi vantaggi è piuttosto interessante. Il suo uno smartphone impermeabile, significa che il suo ufficialmente un dispositivo IP68. Può essere impermeabile fino a un metro per un periodo di 30 minuti a max.

    [​IMG]

    6. Sul retro v'è un sensore a due 13 megapixel con apertura f / 2.0 focale. La configurazione doppia fotocamera aiuta veramente nella produzione di immagini di buona qualità soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. La gamma dinamica è molto buona in esterna.

    7. Il dispositivo non supporta la tecnologia NFC (Near Field Communication).


    8. V'è un lettore di impronte digitali sul pannello anteriore che è sotto il display. Per essere precisi la sua risieduto sopra il tasto home. Come è la velocità nel riconoscere? Il suo abbastanza veloce, che ci vuole più di 0,2 secondi.

    9. Oltre formato ha sensore di impronte digitali ci sono G-sensore di prossimità, sensore gesto, sensore di luce ambientale e giroscopio.


    10. supporta dual SIM e sì lo fa supporta 4G VOLTE per fare chiamate vocali su reti 4G LTE.

    [​IMG]

    11. Un altro pro è che la batteria è follemente enorme, con una capacità di 5400 mAh. Ci si può aspettare nulla di meno di 2 giorni di utilizzo. Per l'utente normale può accendere il dispositivo per più di 4 giorni.

    12. Ora, come la batteria è molto grande la società ci deve essere una funzione di ricarica della batteria veloce. Viene fornito con Quick Charge 3.0 come la tecnologia di ricarica rapida che può caricare fino a 85% in soli 60 minuti.

    13 E l'ultima è che la sua uno smartphone robusto. Il coperchio posteriore non potrà mai cadere a pezzi come ci sono viti fisici in tutto il mondo. Tuttavia ricordare che il suo non è uno smartphone a prova di shock.


    Motivi per non comprare AGM X1 4G phablet

    [​IMG]

    1. Il 5400 è grande e la sua una buona cosa ma sono non rimovibile che significa rimuoverli richiederebbe un tecnico. Tuttavia la sua non uno dei principali svantaggi o problemi.

    2. Il software non è Android Marshmallow, che gira su software Android 2014 che è Lollipop. Oggi Android Marshmallow è ovunque. Ma se non siete interessati al software diverso l'hardware robusto allora siete pronti per partire come Android continua a fornire aggiornamenti software.

    3. Altri svantaggi X1 AGM o svantaggi è che i pesi dispositivo 210 grammi, che è circa 50 grammi di peso rispetto alla maggior parte dei dispositivi 5,5 pollici. Ma ricordate che è un dispositivo robusto.

    4. Per la protezione del display da zero che non hanno Corning Gorilla Glass o Asahi Glass Dragontrail. Vuol dire che non ha alcuna protezione dello schermo? Bene che non è il caso di tutti i molti dispositivi non Gorilla Glass oggi sono protetti con altri produttori di vetro di terze parti che non sono così famosi come Corning. Gorilla è famosa a causa della vasta pubblicità.

    [​IMG]
     
    A khurshidahmed, samueltony007, sailorjohn e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. calvinrock

    calvinrock Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    7
    I liked it Because of a stunning look with excellent features and quality.
    For $ 250, it is very, according to Functional post social media Now you can run OS Lineage.
     
    A khurshidahmed, sailorjohn, smithellison e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. addisonaiken

    addisonaiken Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    9
    The first luxury rugged smartphone with 18K gold plated.
    You really like the 18K gold edition and now you can run OS 6 Also FLYME.


    [​IMG]
     
    A khurshidahmed, sailorjohn e smithellison piace questo elemento.
  4. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    I really like the X1 AGM 18K Gold Edition. Large IP68 smartphone with excellent characteristics such as storage of 4 GB + 64 GB (external 128 GB), dual camera 13 megapixel, 5.5-inch display Super AMOLED, 5400 mAh battery, quick charger 3.0 and fingerprint sensor front.
    For $ 270 I think it's a great bargain. what do you say ?
     
    A sailorjohn e khurshidahmed piace questo messaggio.
  5. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    grande opportunità per gli appassionati di smartphone robusto, bello AGM cercando perché il prezzo dello smartphone X1 è sceso del 17% per 7 giorni, più e che offrono grande regalo su Frank Aliexpress.Dont perdere l'occasione.
    Si prega di come il mio commento.
     
    A smithellison e khurshidahmed piace questo messaggio.
  6. khurshidahmed

    khurshidahmed Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Come prendere immagine Bokeh con AGM X1

    Ognuno è fotografo professionista dal avendo AGM X1. Gli utenti anche poco professionali possono prendere foto favolose. controllare il video per imparare a prendere immagine Bokeh con AGM X 1.


    Non dimenticare di come il mio post.
     
    A smithellison e sailorjohn piace questo messaggio.
  7. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Tutorial di installazione del Firmware ufficiale 1 X AGM.

    Oggi sto condividendo, come installare il firmware ufficiale per il AGM X 1 smartphone.

    Non dimenticare di come.
    Grazie
     
    A smithellison piace questo elemento.
  8. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Quando si tratta di telefoni dual fotocamera, quali pop sulla vostra mente immediatamente potrebbe essere iPhone 7, Xiaomi mi 6 e Huawei P10 e il AGM X1 è stato messo sulla lista da sempre più consumatori dato che ha lanciato l'anno scorso il mondo. Beh, ci sono pochi prodotti caratterizzati da doppia fotocamera sui mercati, ma lo smartphone di fascia media AGM X1 è gli unici dispositivi che dispone di doppia fotocamera come pure asIP68 certificazione per acqua, polvere e resistenza agli urti.

    [​IMG]

    Come il fiore all'occhiello del telefono cellulare della serie AGM, si tratta con 5.5-inch display Super AMOLED con 1080 pixel, chipset di Qualcomm 617 insieme con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile fino a 128 GB tramite scheda Micro SD e la doppia fotocamera posteriore va a 13MP, fotocamera anteriore ha 5MP, inoltre, si imballa un 5400mAh batteria con tecnologia di ricarica rapida così come uno scanner di impronte digitali sulla parte anteriore.Disponibile su Aliexpress, eBay, Tomtop, Gearbest ed ecc.
    ora su Ebay (mobileskingdom) è possibile salvare 40 € e prezzo su Aliexpress è sceso del 17% per 7 giorni plus che offre grande regalo pure su Frank Aliexpress.
    Grande notizia: ora su Ebay (mobileskingdom) è possibile salvare 40 € e su Aliexpress il prezzo è sceso del 17% per 7 giorni plus che offre grande regalo pure su Frank Aliexpress.Dont perdere l'occasione.
     
  9. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Incredibile alla ricerca IP68 smartphone con dual fotocamera da 13MP, Super AMOLED 5.5 pollici display, 5400mAH batteria, caricatore rapido, sensore di impronte digitali anteriore ed enorme capacità della memoria. Recentemente sul canale ufficiale di YouTube hanno testato ologramma 3D con AGM X 1, verifica come sorprendenti effetti visivi può produrre? È disponibile al prezzo più basso su TOMTOP.
     
  10. khurshidahmed

    khurshidahmed Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Secondo il recente post di Facebook, AGM iniziato proprio negozio online e offrendo fino a $39 off su prodotti AGM. Voglio davvero ordine AGM X 1 oro, ma AGM X 2 lancio presto. Per favore, dirmi quando sarà disponibile? Dovrei ho bisogno di aspettare per AGM X 2?
    [​IMG]
     
  11. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Marca AGM sta mettendo abbastanza fiducia nel loro primo telefono dual camera con il punteggio IP68. L'AGM X1 ha alcune ottime caratteristiche. Ma può resistere ai telefoni delle grandi marche? Ebbene, nel piccolo confronto di oggi, lo metterò direttamente contro Cat S60 e vediamo chi avrà successo.

    AGM X1 sembra avere una mano superiore con display Super 5,5 AMOLED, risoluzione più alta 1080 x 1920 PX, più grande RAM 4GB, ROM 64GB, supporto NFC, più grande batteria 5400mAH, carica più veloce e sensore di impronte digitali. CAT S60 avanti con Android OS, Dual camera LED e maggiore capacità di memoria esterna.

    Il fattore decisivo viene spesso fornito con il prezzo e qui è dove l'AGM X1 veramente brilla, è disponibile nei negozi online a $ 270, mentre il Cat S60 a $ 600 +. Quindi Basically si può ottenere AGM X1 per circa il 45% del prezzo CAT S60.

    [​IMG]


    Il confronto vi darà un'idea migliore di quale telefono è migliore di altri e quindi, è possibile selezionare il migliore su due.
     
  12. shivika

    shivika

    Iscritto:
    1 Dic 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    I bought phone from big band before like AGM, feeling the phone would be
    more guaranteed. But after using S10 pro, my first phone from NOMU, I
    changed my view. It’s a really good phone. Sooner or later, it will
    become very popular.