Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accessori OPTIMUS ONE

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Luke-Sun_Tzu, 10 Dic 2010.

  1. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Metto per l'ennesima volta un titolo volutamente vago in modo che si possa sfruttare lo stesso thread per future domande inerenti questo argomento.

    La mia richiesta, precisamente, riguarda una custodia per il nostro amato P500.
    Essendo il mio primo touch ho una domanda piuttosto sciocca:

    -la protezione per lo schermo è garantibile solo tramite quei foglietti di nylon che vendono a parte? O c'è qualche custodia che ne ha una di "fissa"?

    -se, come prevedo, l'unica soluzione è quella di applicare tali foglietti (ho visto offerte interessanti su ebay dalla Spagna) che custodia mi consigliate per proteggere la restante parte del pargolo? Ho guardato in qualche centro commerciale ma non ho trovato nulla per l'O1. Preciso che ODIO quelle custodie a "saccoccia" o a "calzino" perchè ogni volta stare lì a tirare fuori e mettere dentro è qualcosa di pietoso ed esibizionistico ihih

    Sono tutto orecchie, anzi, occhi per leggere i vostri saggi consigli :birra:
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Sul sito di LG c'è un guscio specifico per l'O1 (c'era, non lo trovo), ma per quanto riguarda lo schermo, c'è poco da fare, l'unica soluzione sono le pellicole protettive...

    Oppure su ebay vendono i jelly cases tipo questi: CLICK
     
  3. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Sempre tu a darmi le dritte ;) grazie.

    Non mi piace molto il tema a cerchi, però.

    Provvisoriamente, fino ad un case più serio (magari quelli in pelle a "slide") che mi dici di queste cineserie? -> http://cgi.#######/Green-Soft-Cryst...Accessories&hash=item3f059d9a70#ht_2952wt_959

    Ne hai provate?

    Altra cosa: un "trasportatore" da macchina (stile TomTom per intenderci) ce l'hai? Ne ho visti, sempre roba cinese, ma in quel caso vorrei andare più sul sicuro (se mi cade comincio a smadonnare in aramaico :censura: e non mi pare il caso...almeno fino a che siamo sotto Natale :lol: )
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Figurati, per così poco...

    Guarda, io il telefono lo tengo in una custodia a fondina, in modo tale da sentirmi più protetto per quanto riguarda il discorso "graffi accidentali sullo schermo", anche se come contro c'è il fatto di dover, ogni volta, metter dentro e levarlo dalla custodia...

    Quella che ho comprato è la quarta, quella nera: CLICK

    Per quanto riguarda invece le cover in gelatina, ti ho linkato la prima che ho trovato, ma penso che all'incirca siano equivalenti... Qui ce n'è in abbondanza: CLICK

    Per il supporto da auto, invece, non saprei aiutarti...
     
  5. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    scusate una curiosità avete provato a inserire un auricolare nn lg nel cell? funziona? io ho provato uno dei nokia e nn fun<iona il microfono e le cuffie si sentono basse...
     
  6. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho provato nulla ancora, mi spiace. A breve proverò il vivavoce bluetooth della macchina.
     
  7. Gambero

    Gambero Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Io con il vivavoce bluetooth della nokia non ho problemi.
     
  8. ezio91

    ezio91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
  9. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Interessante, grazie...
     
  10. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    col bluetooth funziona, ma con l'auricolare col filo no...
     
  11. maucav64

    maucav64 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono un neo acquirente di un LG Optimus One e sono in attesa di riceverlo.
    Volevo acquistare una microSD più capiente rispetto a quella in dotazione, ho fatto varie ricerche e da nessuna parte sono riuscito a capire se questo smartphone supporta le MicroSD 8GB HC Card Class 4, qualcuno di voi può aiutarmi?
    Grazie cmq per l'attenzione
    Mauro
     
  12. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, le supporta ma io con una 8GB classe4 Kingston ho avuto problemi di riavvio del terminale......
     
  13. maucav64

    maucav64 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Emy77,
    grazie per la risposta, guarda caso pensavo proprio a quella microSD ... ne ho viste anche altre in classe 2, forse potrebbero andare meglio della classe 4!
     
  14. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Io adesso ho una Transcend 4gb classe 6 e più nessun problema


    Sent from my LG-P500