Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto smartphone 300/350 €

Discussione in 'Smartphone' iniziata da xaba, 10 Lug 2017.

  1. xaba

    xaba Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Devo sostituire il mio telefono e ho un budget che va dalle 300 alle 350.
    Sono indeciso su quale telefono puntare. In particolare sarei indeciso su

    Honor 8
    Sonyxperia x performance
    Xiaomi mi5s.

    Questi sono i modelli che ho visto io, tuttavia sono aperto anche ad altri consigli.
    Apprezzerei una buona fotocamera.

    Grazie
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Se vuoi una buona fotocamera escludi Xiaomi Mi5S, e punta su Sony o Honor. Altro terminale su quella fascia a buon prezzo è Galaxy A5 2017, che per il prezzo che ha offre un buon pacchetto complessivo ;) Quest'ultimo però, a differenza di Sony X Performance e Honor 8, non è stato ancora aggiornato ad Android Nougat 7.0, ma è comunque previsto, ovviamente ;)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. xaba

    xaba Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta. Secondo il tuo parere qual è il migliore dei tre? Includendo il samsung ed escludendo xiaomi.
    Dal punto di vista della fotocamera mi sembra un tantino meglio sony, mentre per il processore e gpu credo sia meglio honor
    Secondo voi sbaglio?

    Grazie per le risposte
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se preferisci una buona fotocamera punta sul Sony, se preferisci le prestazioni punta su Honor 8.
    Ovviamente la scelta più logica tra i due è, se vuoi il giusto compromesso, il Galaxy A5.