Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Audio assente in ricezione chiamata

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da nextTURBOgirl, 29 Mag 2012.

  1. nextTURBOgirl

    nextTURBOgirl Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    improvvisamente quando ricevo le chiamate sul mio Turbo non si sente più l'audio! La persona che mi chiama sente la mia voce ma io non sento la sua..
    Cosa potrebbe essere successo?
    Possibili soluzioni oltre alla maledetta assistenza?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai per caso installato qualche applicazione strana nel periodo antecedente alla comparsa del problema? Se no l'unica soluzione che puoi provare è fare un reset alle impostazioni di fabbrica (menu->impostazioni->memoria o privacy (dipende dal cell)-> reset di fabbrica
     
  3. nextTURBOgirl

    nextTURBOgirl Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mah no, ho installato ilMeteo e facebook messenger..
    Dici che ripristinando possa funzionare?
    Che poi con gli auricolari e il vivavoce si sente.. :(
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mentre sei in chiamata prova ad spingere il bottone del Volume Up (l'audio dello speaker e di un dispositibo blueooth/usb ha un diverso settaggio e quindi magari quello dello speaker si è azzerato). Se non funziona l'unica cosa che puoi fare prima di portarlo in assistenza è resettarlo per vedere se cambia qualcosa
     
  5. nextTURBOgirl

    nextTURBOgirl Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non funziona nemmeno se alzo in volume al massimo... Ma è possibile che qualche applicazione abbia fatto qualcosa?
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Le opzioni sono principalmente due: si è guastato lo speaker o qualche app lo blocca in questo caso o trovi l'app colpevole o resetti :)
     
  7. cristinas

    cristinas Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un problema kn il telefono...praticamente se mi devo ascoltare la musica funziona i volumi sono tutti alzati ma quando ricevo una chiamata non si sente il telefono si illumina vedo ki kiama ma non squilla qualcuno mi sa aiutare??ho un huawei