Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Le mie attività Google

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Rosy2210, 11 Lug 2017.

  1. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera ho una domanda su google per la sezione le mie attività ,perché non è in grado di registrarle tutte se escontato da un'applicazione e poi rienero non mi registra due accessi ma solo l'utimo esiste un modo per vederli entrambi?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, nella scheda "le mie attivita'" io vedo ogni accesso fatto oggi da ogni app....cioe' ad esempio ogni volta che da mobile ho acceduto a facebook.....e' questo che intendi? o parli degli accessi all' account google?
     
  3. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Si esatto
    Si esatto

    Se io entro su fb esco e rientro senza fare altre attività non mi dice che sono entrata 2 volte ma solo l ultima
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Lug 2017
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Quando sei dentro "le mie attività" ti da la possibilità di avere una visione generale, con le varie azioni fatte durante quel tot giorno, oppure, se clicchi o tappi (dipende se sei da pc o da smartphone)su uno specifico giorno, ti da la possibilità di visualizzare tutte le operazioni fatte in tale giorno, molto probabilmente dovresti riuscire a vederlo in questo modo.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Io non capisco perché se entro 2 volte la prima si annulla se non svolgo altre attività lo fa solo con me?
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ma hai controllato come ti ho suggerito nel post precedente?
     
  7. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Si ma non cambia niente rispetto allo smartphone forse c'è qualche impostazione che devo cambiare
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    O magari semplicemente se il lasso di tempo è minimo tra un ingresso e l'altro, e per di più non vengono eseguite azioni, Google non tiene in memoria entrambe ma solo quella più recente.
    Prova ad entrare la prima volta, eseguire qualche operazione, scollegarti, rientrare, eseguire nuovamente qualche azione, e scollegarti nuovamente. E vediamo se così tiene traccia di entrambe le sessioni.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  9. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie