Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Android 7.0 P9 Lite VNS-L21

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da giamy22, 20 Lug 2017.

1. giamy22

giamy22 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mia sorella possiede un Huawei P9 Lite Duals Sim VNS-L21. La storia di questo dispositivo è bella lunga! In pratica da settimane le chiedeva di aggiornare all'ultima versione del sistema operativo ma non avendo una Micro SD non aveva abbastanza spazio. Rinviando ogni volta l'aggiornamento siamo arrivati al punto che, una volta messa la SD l'Updater non chiedeva più di aggiornare, dichiarando il sistema attuale il più recente. Io che ero profano della cosa ho aggiornato forzatamente con il Firmware Finder, che ho scoperto essere il male assoluto. Infatti ho aggiornato a una beta di Android 7 che mi ha bloccato il dispositivo, cioè aveva i classici bug (molte utility perse, updater mancante ecc.). Grazie alle vostre guide ho fatto il rollback ad Android 6.0 passando per la procedura di bootloader e quella del TWRP. Dopo tanto dannarmi a capire queste procedure a me sconosciute sono riuscito a tornare al sistema operativo precedente e a ripristinare un backup dei dati. Ora sono al punto iniziale: l'Updater non rileva l'aggiornamento a Nougat. Come posso risolvere? Grazie a tutti

2. Giulio75

Giulio75 Guest

HiCare ti deve dare l'aggiornamento

3. giamy22

giamy22 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma non dice niente

4. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Ho aggiornato due dispositivi con firmware Finder e non ho avuto nessun tipo di problema, l'importante è capire quale sia la versione giusta.

Se vuoi puoi seguire questa guida

https://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/56164/