Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

prime impressioni honor 9

Discussione in 'Honor 9' iniziata da quebec, 22 Lug 2017.

  1. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    buona sera a tutti ho comprato ormai da un paio di giorni questo terminale e sono veramente soddisfatto, il telefono è molto reattivo, durata della batteria buona mi dura due giorni con un uso normale e 3g sempre acceso. Display molto luminoso. Ho fatto delle foto e i colori sono molto belli
    Unico neo che ho trovato è il microfono, nel senso che durante la conversazione con una persona la qualità dell'audio non è delle migliori. Ho pensato che il problema potrebbe derivare dal fatto che lo speaker è mono e non stereo. Possibile?
    ho anche applicato una pellicola sul display e ho visto che il microfono non è coperto dalla peliicola
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non, nessuno delle due c'entra, evidentemente è un punto debole di questo dispositivo, pur troppo:(
     
  3. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Per curiosità lunedì chiamerò Huawei? Ma sul p10 lo speaker è mono lo stesso?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non fraintendermi, non che si rompa subito o che sia delicato!:p è solo per dire che evidentemente il microfono non è il suo forte;) Si, il P10 ha lo speaker mono.
     
  5. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Figurati nessun fraintendimento, voglio chiamare la Huawei per far presente citando le tue parole che il microfono non è il suo forte . Mi consola il fatto di sapere che anche lo speaker del p10 è mono perché forse anche lì avrei notato la stessa cosa con la sola differenza che il P10 costa molto di più
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ah, va bene;)
     
    A quebec piace questo elemento.
  7. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    scusa altra info, ho messo una pellicola sul display e ho notato che sotto la luce al led sul display appare un effetto arcobaleno.La prima volta che ho notato questa cosa è stato in una nota catena commerciale dove hanno solo luci led. Anomalia che mi ha fatto notare il negoziante stesso. Il display è ok perchè stesso in quella coatena, dove poi tra l'altro ho comprato il cellulare, tolta la pellicola quest'effetto è sparito.
    Questo sicuramente è dovuto ad una bolla d'aria perchè se ci premo sopra si espande o diminuisce a seconda dei miei movimenti. Invece alla luce del sole o in altre condizioni di luce non si vede.
    Ora quello che vorrei sapere è se questo effetto arcobaleno sul display dovuto alla bolla d'aria della pellicola può danneggiare il display?
     
  8. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non danneggia il display, tranquillo ;) Si vede che la pellicola è stata pre-applicata male e quindi sì è formata la bolla d'aria, può capitare.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A quebec piace questo elemento.
  9. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Altra informazione andando nel menu memoria e archiviazione/pulizia/gestione memoria avanzata/app preinstallate, quando apro quest'ultimo trovo tra le applicazioni preinstallate queste due huaweipaipai v. 1.0.115 e casa di creazione 1.5. Queste due applicazioni se le cerco non le trovo da nessuna parte. Volevo sapere a che servono e se posso disinstallare.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid