Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 vibra quando l'altro risponde

Discussione in 'Huawei serie P10' iniziata da tigian, 24 Lug 2017.

  1. tigian

    tigian Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Quando effettuo una chiamata, appena l'altra persona risponde, il tel vibra per un decimo di secondo....ma come si toglie? Dalle impostazioni chiamate non c'è nulla...c'è solo "vibrazione quando squilla" ma è riferito alle chiamate in entrata!!!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Abbassa il volume in chiamata
     
  3. tigian

    tigian Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Cioè abbassare il volume mentre si effettua la chiamata?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, probabilmente è al massimo o abbastanza alto e a primo impatto il rumore provoca quel leggero disturbo.
     
  5. tigian

    tigian Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena provato, e non cambia nulla....quando l'altro risponde, a me fa una piccolissima vibrazione
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho capito di quale vibrazione parli. La fa anche a me, è un segnale emette quando l'interlocutore apre la conversazione, ma non credo ci sia un'opzione per rimuoverla (almeno io nelle Impostazioni del dialer e Audio non le ho trovate)
     
  7. tigian

    tigian Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho scritto a Huawei su Facebook , chissà se sapranno darmi una risposta!
    Cmq sto P10 una grande delusione soprattutto come autonomia
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dipende dai punti di vista, c'è chi ne parla bene e chi ne parla così e così.
    Io ho chiesto ad un amico del forum russo se conosce qualche soluzione a questo sintomo. Se ci dovesse essere comunque, credo che bisognerà intervenire nel file build.prop e per far ciò bisognerà rootare il dispositivo e non sò quanto convenga invalidare la garanzia per una vibrazione che poi a mio avviso non è nemmeno seccante (dura un battito di ciglia)

    AGGIORNO: Mi hanno appena risposto che non è possibile effettuare questa operazione nè tantomeno utilizzare app di terze parti per aggirare l'effetto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Lug 2017