Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AGM X2

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da sailorjohn, 11 Lug 2017.

  1. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    AGM X2 più forte e potente (rilevamento di COV e noi militari Standard)
    AGM X 2 è detto per il confezionamento di un Qualcomm Snapdragon 820 SoC sostenuta da 6GB di RAM con 64GB di storage. il X2 è previsto per il confezionamento di una fotocamera da 16MP doppia lente nella parte posteriore mentre c'è una fotocamera 12MP davanti.Questo portatile di ammiraglia con nuova tecnologia avvantaggia la vita sana

    [​IMG]
    Nonostante il fatto che la data di uscita di lungo-attesa AGM X 2 è ancora in aria, ma finalmente, possiamo avere qualche nuova fonte circa la prossima ammiraglia poiché esso si presentò al MWC 2017. Le informazioni più recenti dalla Cina hanno indicato che l'AGM X2 dovrebbe impiegare la tecnologia sulla sua doppia fotocamera posteriore in grado di monitoraggio e l'analisi di composti organici volatili. Se è così, l'AGM X2 sarebbe il primo smartphone al mondo esterno con capacità di rilevamento di composti organici volatili.

    Che cosa è COV?
    Stand di COV composti organici volatili. COV includono entrambi artificiali e composti chimici naturali, alcune delle quali sono dannosi per la salute umana anche per quanto riguarda l'ambiente. Sebbene i COV nocivi non sono acutamente tossici, possono avere effetti a lungo termine sulla salute, se siete il tipo di una persona che cura i problemi di salute, AGM X 2 potrebbe essere l'aiuto per fare una parte del lavoro per voi.
    [​IMG]

    Inoltre, a giudicare dall'ultimo modello fittizio di AGM X2, possiamo vedere "MIL-STD - 810G" invece di "IP68" certificazione stampato sul retro, così che cosa è che circa?
    MIL-STD - 810G, AKA "US Military Standard", è la certificazione più recente e complicata che il prodotto deve passare vari severi test di durata per dimostrare la sua durezza in specifiche condizioni ambientali, un elemento di attrezzatura è probabile incontrare durante la sua vita. In generale, se una certificazione MIL-STD - 810G caratteristiche di Smartphone, è estremamente durevole contro i danni.
    Ci sono altre indicazioni che questo produttore cinese sarebbe sicuramente equipaggiare il loro ultimo fiore all'occhiello con hardware eccezionale in uno sforzo per rendere il telefono più potente robusto sui mercati, è stato riferito che l'AGM X2 vanta una batteria 6000mAh che è leggermente più grande di AGM battery(5400mAh) di X1, eppure le specifiche complete non viene rilasciato.
     
  2. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Aggiornamenti:
    AGM X2 porta la tecnologia che non si potrebbe aver mai sentire di prima
    [​IMG]

    Parte delle specifiche del AGM X 2 è stato rilasciato di recente, questo IP68 certificato portatile dovrebbe avere una 12MP dual fotocamera posteriore, 16MP frontale sparatutto e una batteria con capacità di 6000mAh o più.
    Secondo le informazioni, AGM ha una grande mossa sulla fotocamera. Secondo come riferito l'AGM X2 fa uso di Sony IMX386 CMOS della sua fotocamera con 1/2,9 pollici di dimensione della lente e F2.apertura 0, oltre, AGM attestazioni di impiegare RGB + Mono doppia fotocamera tecnologia AGM x 2 per migliorare la qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione, che significa che in larga misura aiuta agli utenti di scattare foto di scena di notte con dettagli superiore alla pari con altri front-runner ammiraglia come Galaxy S8, iPhone 7 e Google Pixel. E la configurazione della fotocamera avrà un migliore algoritmo di modalità retroilluminazione rispetto a molti telefoni di fascia alta per produrre fotografie di alta qualità quando la luce dietro il soggetto.
    [​IMG]

    Che cosa è RGB + fotocamera Mono?
    [​IMG]
    [​IMG]
    La doppia fotocamera ha un sensore RGB e un sensore monocromatico per catturare una foto allo stesso tempo, il sensore RGB prende colore foto filtrando la luce al fine di determinare quali colori (rosso, verde, blu) è preso o vai, che rende le immagini escono tagliente, ma perdere dettaglio. Al contrario, il sensore monocromatico non importa il colore della luce, che cattura tutta la luce in ingresso e acquisisce solo scene in bianco e nero con molto più dettaglio sensore di colore.
    Con questi due sensori lavorano insieme, il telefono è in grado di catturare più luce e aggiungere maggiori dettagli combinando una foto prodotta da sensore di colore con il secondo prodotto da sensore monocromatico, l'immagine finale è pertanto estremamente alta qualità.

    Qual è il vantaggio della modalità di retroilluminazione?

    Quando il sole è proprio davanti a voi sul retro del soggetto che si sono riprese di illuminazione, di solito il soggetto principale sarebbe troppo scuro, ha provocato una foto terribile, perché il esposimetro automatico incorporato della fotocamera è in grado di correggere l'esposizione complessiva. In questo caso la modalità di retroilluminazione è per regolare l'esposizione per compensare la differenza tra primo piano e sfondo in modo che il soggetto è meglio esposto. Grazie all'algoritmo migliorato che è lo stesso che l'utilizzo di OPPO, l'AGM X2 sostiene di avere la capacità di produrre foto controluce molto meglio rispetto a qualsiasi altri dispositivi rugged.
    [​IMG]
    In generale, l'AGM X2 è previsto per il confezionamento di una doppia fotocamera 12MP eccellente capace di trattare con condizioni di scarsa illuminazione e retroilluminazione soggetti così come fornire immagini vivide con maggiore dettaglio, se le voci devono essere veritiere, il AGM X2 può essere detto lo smartphone migliore all'aperto per filmare e scattare foto da eclissando suoi concorrenti nel campo dei dispositivi rugged. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.