Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riportare stock il G5 dopo aver fatto del modding

Discussione in 'Modding - LG G5' iniziata da ziomornello, 26 Lug 2017.

  1. ziomornello

    ziomornello Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho seguito la guida per sbloccare il bootloader ed è andato tutto alla perfezione ho pure istallato una rom sopra la fulmics , ora invece ho cambiato telefono e vorrei vendere appunto questo lg g5 (H850) riportandolo originale cosi sono andato a fare i vari wipe da twrp per poi istallare il firmware originale solo che ora la lg up quando lo apro in model esce Unk... e in com ports [COM3, fulmics ] vado a selezionarlo e mi dice " You have to select a known model, please. ho pure istallato i lg up dll for lg-850 e non mi si è risolto nulla, ora si accende solamente andando direttamente in twrp qualcuno sa aiutarmi?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Lug 2017
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Scarica questo file, trasferiscilo sul telefono e installalo da TWRP insieme a SuperSU (questo per un fattore di comodità e sicurezza), dopodiché riprova ad utilizzare LGUp
     
  3. ziomornello

    ziomornello Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Comunque nulla nemmeno questo va e dopo svariati tentativi non parte nemmeno.piu in recovery ma solo in download mode mo penso di provare.con lg bridge come ultima cosa se non va penso che l'ultima soluzione sia l'assistenza lg sperando di non pagare piu di 50 euro
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma LGUp lo stai usando con uppercut come indicato nella guida? Se provi ad accedere alla twrp tramite combinazione questa si avvia? Se non si avvia quali sono questi "svariati tentativi"? Perché se vuoi che ti aiuti devi fare quello che ti consigliamo e se vuoi fare di testa tua almeno riporta tutto quello che hai fatto così da capire meglio la situazione...

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. ziomornello

    ziomornello Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho sistemato con lg bridge
    Anche se ho dovuto sistemare prima il programma che richiedeva dei dati aggiuntivi nel file host e poi è partito l'aggiornamento ora sono a 7.0 v20i-eur-xx