Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc desire,problema accensione...

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Alfonso27, 15 Dic 2010.

1. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...prima di scrivere il quanto mi è avvenuto voglio chiedervi x favore e gentilmente di aiutarmi al massimo....!!Allora ieri ho rootato il mio htc desire e tutto apposto...ho installato rom manager direttamente dal cell e l'ho installato,ho selezionato su "Download Rom" e mi ha scarico una rom credo e non ricordo nemmeno il nome,credo "CINOMEDIA 6.0" era la versione piu recente,mentre stava caricando il cell si riavviava e usciva sempre la solita schermata...ho spento il cell e sono andato in modalità recovery e cercato di formattare tutto...ma niente...ho provato ad accendere il cell senza microsd e anche senza sim....e ora quando lo accendo,si accende in pagina di fastboot...dove c'è scritto la versione di hboot...io ho versione 0.93 di hboot...spero che mi darete il meglio x risolvere questo problema...Ringrazio anticipamente lo staff di tuttoandroid...attendo una risposta!!!Ancora grazie

2. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Riguardo all'applicazione che avevo scaricato da ROM MANAGER era questa:Cyanogenmod 6.0

3. Al3x

Al3x Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
  4. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...intanto ti ringrazio per l'aiuto...però non credo che hai compreso a pieno il problema...da come ho capito la rom che mi hai fatto scaricare si dovrebbe mettere nella sd card in modo da andare in fastboot e mi carica le immagini??non so com funziona xk nn l'ho mai fatta ma credo che dovrebbe essere così...ora ti rendo tutto piu chiaro...allora:
    1.Ho fatto il root sul htc desire (è andato a buon fine)
    2.ho installato rom manager (ancora nessun problema)
    3.ho installato CIANOGENMOD 6.0...ho scaricato la prima parte,la seconda parte il cell si è riavviato e ha ftt quello che doveva fare e mi usciva il caricamento con una freccia a forma di cerchioo blu con l'icona di android in mezzo e si riavviava sempre...allora ho tolto la batteria...ho cercato di formattare tutto da recovery ma niente...ora quando accendo il cell va direttamente sulla pagina di fastboot dove è possibile accendere anche nella recovery!!!Quindi fatto stà che...io anche se collego il cell al cavo usb fa solo il rumore che è collegato l'usb...ma è come se non fosse connesso...perchè ho provato a fare anche unroot e mi dice che il cell non è collegato con il cavo usb...in pratica da come ho capito non si potrebbe fare niente...ho cercato su google ma niente...xò di HACKER ce ne sono in giro x google che riescono a far resuscitare telefoni che non si accendono più....mo proprio con il problema che ho io...non è possibile farlo rifunzionare??
    Scusami per lo sfogo...ma comprendimi ;) non doveva succedermi...xkè ai cell ci tengo tantissimo...e non posso permettermi di perdere questo
    P.S=dato che vedo che c'è molta gente che da risposte inutili...tipo compratene uno nuovo o altro...x favore non date risposte così...infondo esiste la collaborazione...xkè non aiutare un "amico" disperato di google??
    Spero che riuscirete a trovarmi una guida FUNZIONANTE... A PRESTO

5. Al3x

Al3x Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho capito il problema in poche parole la rom che li hai scaricato con rom manager non si è installata correttamente, non ti rimane altro che installare un'altra rom tipo quella che ho linkato prima, oppure lo porti in assistenza.

6. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato la rom..xò non so come installarla...se mettere il file winrar nella cartella sd o altro...se è così io non posso fare nulla di ciò...xkè qunado il cell sta sulla schermata di fastboot non mi apre niente...mi esce solo hboot usb una cosa del genere....se tu ci sai piu fare...magari ti chiedo il favore di scrivermi la procedura in italiano...o anche inglese poi me la traduco...possibiblmente passo x passo xk ti ripeto io sn un pò negato su queste cose....spero che mi aiuti...ciao...

7. Al3x

Al3x Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ti ho mandato un messaggio personale con il mio indirizzo msn, sentiamoci la.

8. Alfonso27

Alfonso27 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0