Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con il bluetooth

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da MoSt, 29 Lug 2017.

  1. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Salve, ho il telefono con i privilegi di root sudatissimi a causa di vari problemi che si sono creati (brand della vodafone, problemi di aggiornamento a nougat ecc..) , e per un attimo mi stavo anche giocando il telefono, ma grazie agli esperti di questo forum sono riuscito a risolvere tutto.
    L'unico problema che ora viene fuori, è l'impossibilità di attivare il bluetooth (quando provo a farlo, anche dalle impostazioni, la scritta "bluetooth" rimane grigia) .
    Ho dovuto scaricare molti firmware per risolvere tutti i problemi che si erano creati, non vorrei che qualcosa è andato storto a causa di quello, andando ad interferire con il dialogo tra la scheda di rete del bluetooth e il sistema operativo.
    Potreste aiutarmi per favore?
     
  2. Angi125

    Angi125 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho avuto problemi anche io con bluetooth, ora ho risolto (ma se ne è creato un altro). Visto che mi sono appena registrato e non conosco i dettagli,

    puoi dirmi:

    1)L'attuale firmware in tuo possesso
    2)Il modello del tuo P9 Lite (L21-L31)
     
  3. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Build ID: NRD90M test-keys
    Numero modello: HUAWEI VNS L-31
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non ti funziona perchè hai una versione beta, perchè hai sbagliato aggiornamento. Devi fare il downgrade
     
  5. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Okay, e ora?
    Il telefono è tornato alle origini, come faccio ad aggiornare alla versione giusta ora?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da HiCare o dall'Updater. Devi escludere la versione del firmware da 1,25 Gfb; quella ufficiale normale pesa 1,99 Gb
     
  7. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Mi dice che non ci sono aggiornamenti.
    Provo ad aspettare un pò.
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Fatti un backup prima e poi un wipe da recovery mode.
    Al riavvio riprova con HiCare
     
  9. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
  10. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    L'aggiornamento è arrivato ed era quello giusto. Il bluetooth funziona come si deve e non ci sono problemi, ho anche riabilitato i permessi di root e nulla è andato storto.
    Ora ho un bellissimo huawei p9 lite con il sistema operativo corretto e anche rootato, non chiedo di meglio,grazie mille siete stati preziosi come sempre.