Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uhans Note 4

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da samueltony007, 15 Lug 2017.

  1. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    PROSSIMI UHANS note 4 si sfideranno con Xiaomi Redmi note


    Come un vagabondo solitario tra le serie di smartphone inerente di UHANS, l'UHANS Note 4 è destinata a sorprendervi con quanto porterà a voi. Offrendo un equilibrio di grande design, nel complesso migliori prestazioni e, più significativamente, una batteria di lunga durata, lo smartphone è considerato uno dei migliori telefoni bilancio andare per persino è stato confrontato con il Best-Seller Redmi Note 4.

    [​IMG]

    Design:

    In un primo momento, è abbastanza possibile confondere la UHANS Note 4 del Redmi Note 4, perché i 2 telefoni assomiglia molto a outlook. Si riceverà anche un telaio di alluminio anodizzato elaborato con bordi arrotondati che rende il UHANS Note 4 in forma, ben di palm senza causare alcun disagio anche usato per lunghi periodi. Nel frattempo, il lucido finitura CNC presenta un look più elegante. Una cosa che differenzia i 2 dispositivi è la posizione dei tasti laterali, al contrario, i pulsanti funzionali di UHANS Note 4 sono posizionati sulla sinistra.

    Display:

    Allo stesso modo, rispetto a 5,5 pollici display Full HD di Redmi Note 4, UHANS Note 4 caratteristiche un 5,5-pollici display HD IPS LCD ricoperto con 2,5 D curvo vetro protettivo. Grazie alla tecnologia full-laminazione, UHANS Note 4 è migliorata la presentazione di immagine in chiarezza e presentazione del colore. Ed in una certa misura ha composto l'arretratezza in effetto di visualizzazione.

    Prestazioni:

    Redmi Note 4 offre un sacco di potenza di elaborazione e le prestazioni. Invece il processore octa-core Snapdragon 625, UHANS Note 4 è alimentato da MT6737 1,3 GHz processore quad-core mentre completate da 3 GB di RAM, memoria interna di 32 GB e 128 GB di memoria esterna, non è ancora equipaggiato con il più alto livello uno, ma è molto più sufficiente per la gestione di quasi tutto ciò che gli utenti si gettò.


    Software:

    Pietoso, il grande svantaggio che Redmi Note 4 è soffre è che viene fornito in bundle con Android Marshmallow 6.0 e in esecuzione su MIUI 8. Al contrario, l'UHANS Note 4 vi permetterà di sperimentare l'aspetto di Android stock il torrone 7.0.

    Batteria:

    Entrambi gli smartphone sono alimentati da batteria impressionante, che è rispettivamente 4000mAh e 4100mAh. E in una giornata tipica di utilizzo che comprende prove di app, navigazione online, 2 telefoni sia dato una performance impressionante di sessioni di gioco. È durato un giorno intero durante l'uso pesante ed è andato su a durare un giorno e mezzo in un giorno normale. Impressionante, non è vero?

    Macchina fotografica:

    Redmi Note 4 e UHANS Note 4 entrambi dispongono di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e 5MP fotocamera frontale. Nel frattempo, le telecamere dispongono anche di abbellimento e Face recognition. Gli utenti scopriranno che le immagini risultanti prelevate da UHANS Note 4 sono ricche di dettagli e offrono colori saturi.


    Sensore di impronte digitali:

    Cosa c'è di più, tranne che per la privacy crittografia e l'accesso rapido, sensore di impronte digitali che si trova sul retro di UHANS Note 4 consente inoltre agli utenti di impostare 5 impronte digitali per sbloccare 5 applicazioni designate. È molto divertente?


    Per una presentazione chiara, 2 tavoli da specifica vengono illustrati:

    [​IMG]


    Va bene, con tutte quelle specifiche e prestazioni rispetto, prezzo è l'ultimo fattore decisivo quando si tratta di scegliere quale dispositivo farà la sua strada per le mani. Secondo la perdita ufficiale che il prezzo di UHANS Note 4 è di gran lunga inferiore rispetto a Redmi Note 4 anche con la configurazione più o meno allo stesso modo.
     
  2. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    aggiornamenti

    Dai dati e dalle rendiconti rilasciati, viene eseguito il video per testimoniare la durezza di UHANS Nota 4. Viene mostrato nel video che la torsione e la caduta della resistenza è testata da strumenti professionali e l'UHANS NOTA 4 sopravviveva. La nota 4 di UHANS sarà in commercio alla metà di agosto, rimanere sintonizzata e controllare cosa otterrai.
     
  3. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    Aggiornamenti ...
    Secondo il recente post di Facebook, la nota Uhans 4 sulla vendita Flash a $ 59.99 e le specifiche confermate sono:
    5.5 "schermo HD completamente laminato
    MTK6737 quad-core
    Stock Android Nougat 7.0
    3GB RAM + 32GB ROM (128GB estensibile)
    Real 13MP + 5MP
    Batteria 4000mAh

    Rimanere sintonizzati per nuove informazioni.
    Grazie
     
  4. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    aggiornamenti:

    Dalla sbarramento, la costruzione incorporata della nota UHANS 4 è chiaramente mostrata. Le fotocamere, la scheda madre, il sensore di impronte digitali, ecc., Vengono assemblate in un corpo integrato ordinato.
    E si può rilevare che la batteria 4000mAh prende un grande volume di tutto il corpo, in una certa misura, spiega quanto sia potente la sua potenza.