Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ottimizzazione applicazione

Discussione in 'Elephone' iniziata da basilico, 2 Ago 2017.

  1. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    Ciao
    Da un po' di tempo mi succeda una cosa strana ogni volta che aggiorno o disintallo o installo da zero un'applicazione al successivo riavvio il cell dice ottimizzazione applicazione che poi in realtà qualche volte dice applicazioni da ottimizzare 134 altre volte 161 e cosi via.
    Ho provato a resettare la cache del play store ma niente , Ho provato a spostare diverse applicazioni sulla sd ma niente, ho provato a installare le applicazioni senza servirmi del playstore ma nulla . Da cosa potrebbe essere causato il problema?

    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E' una cosa che succede sugli smartphone che montano Lollipop di solito. Lo faceva anche sul mio Asus che ad riavvio (o quasi) un messaggio prima che partisse il sistema operativo mi indicasse il numero delle applicazioni che si stavano ottimizzando
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. basilico

    basilico Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    Quindi non si puo' fare niente perchè prima non lo faceva
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che sia un problema legato alle caratteristiche della rom. Cerca magari qualche aggiornamento di sistema, magari se c'è qualcosa di superiore
     
    A Matty22 e basilico piace questo messaggio.