Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 8 in italiano.....

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Traffic75, 25 Lug 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se sei "obbligato" a lasciare queste credenziali fallo.
    Volendo puoi provare il firmware che ti ho linkato all'ultimo mio post
     
  2. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    è che non me lo fa scaricare...... vuole tutta una registrazione a mega.....
     
  3. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    allora il problema era che la versione del phonix segnalata sulla pagina del sito era vecchia e non riusciva ad aprire grandi estensioni dei Firmware Stock e quindi all'apertura del Firm mandava in timeout il programma ora mi ha segnalato il link per scaricare quello aggiornato.......... tutte le mie prove e la giornata intera di ieri sprecato........ comunque apparte questo sembrerebbe che bisogna fare una richiesta specifica per il firm stock sul loro forum ora il problema è che alla mia richiesta lui mi ha segnalato che sul server è gia caricato un firmware stock ma la versione è FRD-09 quindi per 32gb il mio è 64gb quindi necessita del 19.
    Nel caso non trovassi altro che succederebbe se monto la FRD-AL09???? riconoscerebbe soltanto 32Gb oppure darebbe errori di funzionamento???
    Ci sono state delle prove o test che si sappia???
     
  4. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti allora sono riuscito finalmente a Ripristinare correttamente il mio HONOR 8 4GB 64gb :clap::clap::clap::clap::clap::relieved::relieved::relieved:
    Dopo circa 5 giorni di lunga agonia e grazie in particolar modo al Super Moderator GIULIO75 che mi ha assistito consigliato e indicato sono riuscito a riesumare il mio Honor 8 da un profondo BRICK che aveva colpito profondamente tutte le partizioni di sistema.
    Attraverso DC-Unlocker con i suoi impressionanti strumenti di codifica, sono riuscito a riscrive il firmware di fabbrica denominato Factory Firmware con versione dedicata e a ricostruire tutte le partizioni dedicate all'interno della ROM, e successivamente la fleshiatura del Firmware nel mio caso il FRD-L19C432B131 unico e solo che ha potuto ripristinare il mio telefono.
    Ho trovato un po di confusione sul sito DC-Unlocker per le versioni dei software DC_Phonix che non erano segnalate, e tanto meno dei firmware da usare.
    Comunque dopo diverse prove sono riuscito a riattivare completamente tutto.
    GRAZIE ANCORA A TUTTOANDROID e in particola Modo a GIULIO75
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Tramite l'Updater dovresti trovare l'aggiornamento alla versione B360 o B380 che sono le versioni Android 7 Nougat EMUI 5.0 per il tuo modello FRD-L19C432B131
     
  6. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Giulio ho preferito farlo aggiornare da solo ora sono alla B360 stabilissimo
     
  7. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno Giulio ancora altri 2 aggiornamenti ha preso ma con l'ultimo il 389 è riandato in blocco ora lo sto ripristinando, praticamenti il 389 si ripresenta mandando in blocco il telefono come la prima volta......... ma chissa cosa gli fa di diverso questo aggiornamento.......... esistera un fix, potrebbe essere la seconda parte di cui parlavamo l'altra volta che io non avevo fatto, comunque al momento se si ripristina disabilito gli agg automatici al 380.
    Nuovamente all'opera non me lo aspettavo questo......
     
  8. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Alla fine sono riuscito a romperlo definitivamente......
    Dopo l'ultimo riprogrammazione ero riuscito veramente a farlo andare bene non contento di questo eccedo all'aggiornamento ultimo 392 lo prepara dall'update si spegne per l'esecuzione e non si riaccende piu.......:rage:
    ora se provo ad accenderlo led rosso e poi verde lampeggiante schermo morto usb morta.
    ....... grande rabbia.....
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se entra in fastboot mode e hai Phone e FRP nello stato Unlock puoi provare con l'opzione Unbrick di Huawei Multi Tool
     
  10. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    non entra in nulla.... vibra soltanto all'ancensione schermo nero la usb è morta.
    Dopo la vibrazione si accende un led rosso e poi continua con 5 lampeggi verdi e poi si spegne....
    Sicuramente staranno ad indicare qualcosa ........ ho letto un po in giro ma niente.....
    Se magari ti puo venire in mente qualcosa............
    Grazie Giulio
    PS ho provato ora con Unbrick di Huawei Multi Tool ma niente da fare ....... il problema che non cè segnale dalla usb non si connette piu al pc, soltanto la vibrazione al tasto power e poi 1 led rosso e 5 verdi e poi si spegne
     
    Ultima modifica: 11 Ago 2017