Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale HTC?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Roccia, 16 Dic 2010.

  1. Roccia

    Roccia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! E' il primo messagggio che scrivo. Sto valutando se cambiare cellulare, mi hanno incuriosito HTC ed Android ed eccomi a farvi un po' di domande!

    Ho visto il Wildfire, il Tattoo e l'Hero. Le domande principali sono:

    -> hanno tutti il navigatore gratis?

    -> leggo che Wildfire e Tattoo hanno un display che lascia un po' a desiderare. Me lo confermate? Il display dell'Hero com'è?

    -> il Wildfire ha la possibilità di rifiutare le chiamate solo girandolo. E' così anche per il Tattoo e per l'Hero?

    -> Dovendo sperperare parte della vostra tredicesima, voi quale comprereste? Perchè?

    Grazie a chiunque mi vorrà rispondere! :)
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
     
  3. Roccia

    Roccia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scusa, ma allora se l'Hero è meglio degli altri, perchè dovrei prendere un cellulare solo perchè è più recente? Cioè, non che il display sia tutto per un cellulare, ma visto che è touch screen ha la sua importanza no? E poi l'Hero ha un anno, mica di più, no?

    Sembrano domande polemiche, ma lo dico per capire, eh?! :)

    Grazie!
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Perché non viene piú aggiornato..
    Poi bisogna vedere cosa cerchi da un cellulare.
    Io ad esempio, che compro cellulari di fascia alta, ormai non prenderei piu in considerazione nessuno di quei tre.
    Ripeto, dipende da cosa ti serve
     
  5. Roccia

    Roccia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ma allora senti...potendo spendere circa 300 euro per un cellulare touch screen con Android, te cosa prenderesti?
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Hmm forse il wildfire.. Comunque é tutto da vedere che il wildfire é meno potente dell'hero.
    Al di la della risoluzione dello schermo, comunque come hardware dovrebbe essere pari, se non superiore
     
  7. Roccia

    Roccia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    Però la risoluzione dello schermo a me pare proprio un grosso handicap. Ho letto diverse recensioni su internet e tutto citano questa cosa. Sicchè mi chiedo: sono loro nerd pignoli e in realtà il display fa comunque il suo dovere o è vero che questa carenza si sente?
     
  8. Roccia

    Roccia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per l'aggiornamento: si l'aggiornamento 2.1 c'é, ma ormai i telefoni escono con 2.2 e da qualche giorno é addirittura uscita la 2.3..
    Per quanto riguarda il display, beh, io non lo prenderei mai con la risoluzione del tattoo/wildfire. Sia perché molte app non funzionano (neanche le trovi nel market) sia perché si vede qualitativamente peggio. Parliamoci chiaro, ci sono pixel in meno, non puó di certo esserci la stessa qualitá.
    Sono cellulari che ad oggi, PER ME, hanno entrambi troppi "contro". Poi ripeto, dipende da che devi farci.