Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema audio con i messaggi vocali di Whatsapp o gli audio del registratore

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da LucaCT96, 4 Ago 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucaCT96

    LucaCT96 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente da ieri sto avendo un problema con gli audio di WhatsApp che vanno a scatti e quelli del registratore, questa cosa la fa delle volte sì e delle volte no. Inoltre quando altri mandano un messaggio vocale su WhatsApp capita la stessa cosa anche se non so cosa ci sia in comune tra questo problema del microfono e il problema del vivavoce, nonostante gli altri mi sentono normale quando parlo con il messaggio vocale. Come posso fare?

    P.S. il problema dell'audio a scatti non si presenta nel lettore musicale, e quindi stranamente la musica si sente normale
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 piace questo elemento.
  3. LucaCT96

    LucaCT96 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma guarda non penso perché il supporto a Gingerbread lo toglieranno nel 2020, quindi non penso che sia un problema dell'hardware visto che lo fanno tutto differenziato a seconda delle versioni
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    L'hardware è il componente... Se è rotto quello non puoi farci nulla...

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
  5. LucaCT96

    LucaCT96 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine sono riuscito a risolvere, praticamente ho smontato in parte togliendo la vite (stranamente ne ho solo una di 4, e per questo dovrei anche chiedervi dove trovarne altre ma sarebbe OT quindi probabilmente farò un'altra discussione) e quindi poi ho smontato l'altoparlante a incastro in basso, e c'era una marea di polvere all'interno quindi ho preso un bastoncino per pulire le orecchie e l'ho passato piano togliendo la polvere, quindi poi ho rimontato tutto e l'audio era tornato ad essere quello di prima, non so esattamente se fosse l'audio che era incastrato male oppure il fatto della polvere, ma in ogni caso sono contento di esserci riuscito e spero che magari questa mia esperienza serva a chi ne avrà bisogno
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Felice che tu abbia risolto :)

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.