Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vetro temperato Huawei p8 lite 2017

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da Elisablanc, 4 Ago 2017.

  1. Elisablanc

    Elisablanc Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti! Mia sorella ha preso un Huawei p8 lite 2017 con la pellicola di vetro della Puro a 20 euro, per intenderci quella che non aderisce allo schermo se non nei lati e che a fine giornata si è tolta ed è caduta.
    Cosa consigliate per questo cellulare? Ha i bordi curvi quindi io avevo pensato ad un vetro temperato che coprisse solo la parte del display lasciando fuori i bordi ma non saprei..
    Grazie in anticipo!
     
  2. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Ciao proprio l'altro ieri mi è arrivata a casa una pellicola di vetro temperato l ho presa su amazon a meno di 10 euro,e sono ultra soddisfatto si applica facilmente aderisce perfettamente senza bolle in quanto si attacca al display automaticamente,è una specie di plastica ma con caratteristiche speciali, non è un film adesivo. Le dita scorrono benissimo è anti graffio e il fattore di resistenza se non sbaglio è H9. Io l ho applicata su un lenovo k6 con meno di 10 euro ho risolto tutto. Cerca il vetro temperato per il tuo telefono c'è sicuro e calza perfettamente, peró prima di applicarla devi eseguire alcune operazioni di estrema pulizia del display.su YouTube ci sono molti tutorial.prendila ad occhi chiusi tieni presente il fattore di durezza deve essere H9.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Ho fatto una veloce ricerca e su Amazon c'è proprio il vetro per il tuo cell,costa 6,21€ durezza 9h spessore 0,26 mm ed è curvo fatto apposta

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid