Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Recupero dati dopo factory reset

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da gianc09, 7 Ago 2017.

  1. gianc09

    gianc09 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho necessità di recuperare foto e contatti persi dopo un factory reset di uno huawei p8 lite e mi servirebbe una risposta secca: conviene effettuare il root del dispositivo invalidando così la garanzia? Il telefono non ha neanche 6 mesi...

    Premetto che il telefono in questione non era provvisto di sd e purtroppo nè i contatti nè le foto erano state sincronizzate in precedenza.

    Ho utilizzato tutti i software freeware che ho trovato in rete, ma tutti richiedono il root ed i metodi "soft" come iRoot ecc. non sembrano funzionare.
    Ho anche discrete conoscenze di linux e volevo seguire questa guida https://roubert.name/joakim/androidfilerecovery/ per tentare un recovery da solo, ma anche in questo caso è necessario il root.

    Potete aiutarmi? Grazie mille :)
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Mi spiace,
    Ma dopo un reset del dispositivo ogni dato viene cancellato in modo permanente senza possibilità di recuperarlo.
     
  3. gianc09

    gianc09 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Nemmeno facendo uno scan del disco, come per un normale computer?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, non esistono programmi del genere, e anche sui computer come per esempio Mac un volta formattato il disco i dati che erano presenti sono andati perduti...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid