Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apn save

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Vesponauta, 5 Apr 2009.

  1. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Ciao so che la mia domanda è un pò stupida, ma fi ora non esiste un programmino per G1 che ha gia gli apn italiani memorizzati? per me è troppo stressante rimettere sempre gli apn una volta cambiata rom.
    Anche perchè non ho capito come fare il backup completo del telefono, anche seguendo la guida mi sono perso un pò...non riesco a scaricare fastboot per win.
     
  2. jappit

    jappit Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  3. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la tua segnalzione, l'avevo gia provato in fase di beta test. Posso confessarvi che insieme ad alessandro, il creatore dell'appz, l'idea è partita da me :geek:
    Cmq davvero utilissima, l'ho usata dopo aver formattato e messo una scheda sd classe 6 per passare ad apps2sd
    Ora il telefono è più perfomante che mai...velocissimo!
     
  4. ducati

    ducati Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    4
    si utile ma adesso uso il programma di blackgin backup che ti salva anche gli apn
     
  5. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Ma come si fa a restorare gli apn backuppati?
    Mi spiego meglio: come faccio ad eseguire il restore dopo aver aggiornato la rom prima di dover effettuare la registrazione dell'account google?
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Devi installare prima il programma, e per farlo devi registrare l'account google via wifi.. Oppure devi avere il programma su sd, ma in quel caso il problema rimarrebbe visto che ti servirebbe il file manager per installarlo..