Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. almer

    almer Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Hai la WiFi sempre accesa quando sei in connessione dati?
     
  2. ezio91

    ezio91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    No....mai usata la Wifi....sto sempre in 3g....
     
  3. Raffaella

    Raffaella Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0

    Se si tratta dell'aggiornamento che hanno consigliato a me...devi andare sul sito della LG poi vai a "assistenza"---->"supporto prodotti" da questa pagina scarichi il programma B2C che sta sulla destra...lo scarichi sul computer (purtroppo per forza windows) e poi attacchi il cel che si aggiorna automaticamente!...cmq ci sono tutte le istruzioni.
    :)
     
  4. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    scusa ma quale aggiornamento? nn ce ne sono ancora...
     
  5. chrismiit

    chrismiit Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ebbene si, prenderò anche io questo gioiellino a natale!! In fondo i problemi che ha in confronto alle sue prestazioni e al prezzo sono niente!!

    Volevo farvi delle domande, probabilmente un po' da principiante :D Se per caso ne avete già parlato perdono!!:)
    Prima di tutto, dato che utilizzerò prevalentemente la rete Wifi, se disattivo la connessione 3G l'unica cosa che mi si blocca oltre alla "connessione dal cellulare" sono gli MMS giusto?
    Inoltre, appena riattivo il 3G mi si connette subito a internet? Non sarebbe così grave nel mio caso perchè ho la zero limits, però giusto per sapere..

    Grazie e mi scuso se sono domande stupide! :eheh:
    Ciao!!!!
     
  6. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    puoi disattivate sia il 3g che la connessione dati e usare solo il wifi

    {Sent from Lg Optimus One}
     
  7. fabio.devoti

    fabio.devoti Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Oggi c'è stato un momento in cui, sebbene avessi sul conto 2 e rotti €, il cellulare non mi faceva chiamare perchè diceva che ero a secco. Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che gli smartphone di ultima generazione quando scendi sotto i 3€ di credito si bloccano. Che è sta storia? ahhhhhhh
    Da dire però che dopo la chiamata è tornato tutto magicamente a posto ???
     
  8. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Non è assolutamente vero... gli operatori a volte inventano fandonie per coprire dei disservizi...... io ora ho 2€ scarsi e pure chiamo e mi collego a internet....
     
  9. Gambero

    Gambero Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Domanda per il Sig. LG

    E' Uscito su LG suite l'update del firmware per O1 versione V10C ma solo la versione EUROPE OPEN e TIM

    Quando le versioni ITALY potranno metter mano all'aggiornamento?
    Esattamente cosa modifica tale aggiornamento?
    Grazie
     
  10. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Mi dispiace per te ma penso che il signor LG non risponderà più su questo forum.....
     
  11. giappo

    giappo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    perchè non risponde piu a questo formu?
     
  12. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
  13. Raffaella

    Raffaella Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
     
  14. chrismiit

    chrismiit Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!!! Volevo sapere un'altra cosa..come ho detto nel post precedente, io ho come piano tariffario zero limits con zero limits on attiva, quindi pago internet 30 cent al gg, e come APN uso wap.omnitel.it. Sul Tuttoandroid wiki però ho visto che come APN bisogna mettere mobile.vodafone.it. Cosa cambia esattamente?? cioè se sull' Optimus one che avrò a natale se metto l'APN con le impostazioni che ho adesso non va?? Grazie!! ciaoooo!! :D
     
  15. fabio.devoti

    fabio.devoti Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, prima ho controllato la mail dal cellulare e mi è arrivato il messaggio di risposta a questo topic, solo che non mi dava il link ??? Tornato a casa ho aperto la mail da Gmail del PC e si vedeva tutto perfettamente. Cosa è successo?
     
  16. fabio.devoti

    fabio.devoti Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Prova a chiedere direttamente a Omnitel ;) In caso scaricati dallo store "APN italiani", apri il programma e premi sul logo Omnitel, ti configurerà tutto lui :D
     
  17. chrismiit

    chrismiit Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Uh! grazie mille!!:D lo farò!
     
  18. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho la ZeroLimits ON, come APN ti conviene usare mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it... Sono due APN dedicati per gli smartphone, connessione web (e non wap), e paghi sempre 30cent per 100 mega di traffico...

    Basta scaricare l'app "APNItaliani", tappi sull'icona della Vodafone e ti imposta tutti gli APN...

    Se poi vuoi cancellarne alcuni (ad esempio io ho cancellato web.omnitel.it), si fa tranquillamente dalle impostazioni...
     
  19. chrismiit

    chrismiit Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ok!!! grazie mille!! Quindi anche se quando avrò il cell cambierò l'APN sto tranquillo, la zero limits funzionerà correttamente giusto??? grazieeee!!!!!!! ufffffiiiiiiiiii anticipiamo il giorno di natale a domani!! :eheh:
     
  20. simone80

    simone80 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione, attivando il wifi non si riavvia più ;)
    io ero arrivato a disabilitare la connessione in standby ma così è tutta un'altra musica.

    grazie e speriamo che comunque facciamo un aggiornamento