Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lenovo k6 Notifiche solo allo sblocco dello schermo

Discussione in 'Lenovo' iniziata da Artica, 14 Ago 2017.

  1. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Da qualche giorno sto notando che alcune notifiche anzi la maggior parte mi arrivano solo quando vado a sbloccare lo schermo. Il wifi è in modalità attiva anche durante il blocco. Suggerimenti? Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Grazie ho appena letto il post, e ho controllato,sembra tutto ok tutto è impostato per ricevere notifiche. Ma è strano solo ultimamente mi sta dando questo problema non ho toccato nulla e ha sempre funzionato bene...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di solito questo genere di problema (se non è causato dal badge delle notifiche) si presenta quando è attiva qualche forma di risparmio energetico
     
  5. Artica

    Artica Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    In realtà ora che ci penso questo problema lo sto riscontrando dopo un ripristino, in pratica le notifiche mi arrivano non quando premo il tastino laterale destro ma quando sblocco lo schermo con uno swipe verso l alto

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Nelle impostazioni di Doze (Impostazioni ---> batteria ---> Ignora ottimizzazione batteria Assicuratevi che siano spuntate le app che vi devono mandare notifiche