Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzazione S8

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S8' iniziata da Domenico7482, 27 Giu 2017.

  1. Domenico7482

    Domenico7482 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da poco ho comprato un s8 dalla Tim, ancora mi deve arrivare, vorrei sbrandizzarlo per avere maggiore libertà, in quanto gli aggiornamenti arrivano più tardi da quanto ho visto, correggetemi se sbaglio, la mia domanda è: sbrandizzandolo, perdo la garanzia? Ho letto che facendo questo procedimento, cambio il Knox, e quindi non è più coperto da garanzia. Se non si perde, posso mandarlo tranquillamente in assistenza in caso di guasto? Oppure essendo un telefono originariamente Tim, con firmware modificato, non lo accettano più? Mi consigliate di farlo? Grazie a tutti
    Ps: ho bisogno di una risposta sensata, da una persona esperta
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    spostato in sezione Modding Galaxy Samsung S8
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    No, sbrandizzando il tuo Galaxy S8 non verrà alternato il contatore Knox e quindi la garanzia non verrà invalidata.. Per quanto riguarda il telefono anche con firmware ITV (cioè no brand Italia) verrà accettato comunque il telefono poiché non hai apportato alcuna modifica software ma l'hai appunto solo sbrandizzato.
     
  4. ivanoalbergo

    ivanoalbergo Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    10
    Scusate la domanda ma sbrandizzando S8 cè il rischio che venga cambiato il codice imei e quindi rischio di perdere la garanzia?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Assolutamente no. Non c'entra nulla l'IMEI ;) vai tranquillo :)

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk