Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S - lista d'attesa

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da antonyflat, 13 Dic 2010.

  1. johnbuscema

    johnbuscema Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    i codici di riferimento sono gli stessi. m'ha preso un colpo però, io ne ho presi due!! ahhhhhhh
     
  2. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    anche io ne ho presi due non fate sti scherzi!!!!!!! ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  3. castellogianni

    castellogianni Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi buonasera sarei interessato anche io all'acquisto se per favore mi mettete in lista anche a me.........grazie.....ne sarei veramente grato........saluti Gianni......
     
  4. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    mi è arrivata una mail da parte di bestbuy dove mi avvisavano di aver cancellato uno dei miei due ordini del nexus s :(

    probabilmente per il fatto che bestbuy non consente più di un acquisto per persona (infatti l'altro ordine sta andando avanti correttamente)

    ho risolto rifacendo il secondo ordine intestato ad un'altra persona, sembra che così sia andato :)
     
  5. BlackCatSEO

    BlackCatSEO Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Non volevo alimentare inutili allarmismi, ma oggi anche a me è stato cancellato un ordine. :p

    Ne ho fatto un altro e sembra che questo regga! Mah.
     
  6. koukoubaja

    koukoubaja Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao BlackCatSEO, io ho fatto due ordini oggi, entrambi correttamente, e mi sono stati rifiutati entrambi.. ho usato una carta di credito paypal e il saldo oramai è basso, perchè nonostante gli ordini siano stati rifiutati, i soldi risultano prelevati. hai detto che tu hai rieffettuato l'ordine e sembra andato bene.. pensi che io possa fare altrettanto?
     
  7. BlackCatSEO

    BlackCatSEO Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao koukoubaja, mi dispiace ma non posso darti certezze in merito.

    Io ho ri-tentato e per ora il secondo ordine non è stato annullato. Però il mio è un esperimento completamente "al buio". Non so dirti se funzionerebbe. So che il primo ordine l'ho fatto "aggirando" il problema T-Mobile, mentre il secondo l'ho fatto dal link ADD TO CART.

    Il primo ordine mi è stato annullato dopo 1 ora. Dal secondo ne sono passate quasi 7 e non è ancora arrivata disdetta. Spero non ci siano problemi!
    Anche a me sono stati prelevati fondi dalla Carta di Credito per entrambi gli ordini, anche quello annullato. Spero che mi restituiscano i soldi abbastanza velocemente!
     
  8. koukoubaja

    koukoubaja Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    an

    A me hanno detto che li restituiranno in 7-10 giorni lavorativi.. volevo sapere, se eri pratico, se rifacendo l'ordine con la stessa carta di credito, che ora ha disponibilità di 70 euro, potesse passare, ma mi sa tanto di no!
     
  9. BlackCatSEO

    BlackCatSEO Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    A me hanno detto dal Centro Clienti che i fondi vengono "rilasciati" subito all'annullamento, ma che può volerci qualche giorno affinché la banca elabori la cosa. Infatti ora come ora risulta che ho acquistato due Nexus S. E' un po' una scocciatura!

    Guarda, io di Carte di Credito non sono molto pratico. So che dipende tutto dal tipo di carta che usi: alcune ti permettono di andare "in rosso", quindi pagare anche 430€ quando ne hai solo 70, mentre con altre non è possibile.
    Io ho usato una ricaricabile apposta, non la mia Carta di Credito vera. La mia ricaricabile non mi permette di andare "in rosso", quindi adesso non potrei effettuare un altro acquisto.
    In definitiva, dipende da carta e banca. Di più non ti so dire, mi dispiace! :)
     
  10. BlackCatSEO

    BlackCatSEO Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, mi hanno cancellato anche il secondo ordine.

    Per ora sono costretto a rinunciare, perché sulla ricaricabile non mi è rimasto credito a sufficienza per un altro tentativo. Devo almeno aspettare che me ne restituiscano una parte!
     
  11. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, mi dispiace apprendere dei vostri ordini cancellati... che motivazione vi hanno dato nella mail di cancellazione?

    non è perchè magari avete usato carte ricaricabili?

    io ho usato quella visa associata alla mia banca e non ci sono stati problemi ;)
     
  12. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    anche io oggi ho fatto l'acquisto di questo chiacchieratissimo device...

    In effetti alle 14, preso dalla foga, ho dichiarato di essere cliente t-mobile e scegliendo di non estendere il contratto (ho pagato quindi 529$)... a questo punto mi chiedo se ci potranno essere problemi...

    In realtà per effettuare l'acquisto i dati miei dati residenziali non corrispondono (il billing address è quello di best buy e lo shipping è quello di consegnato.com)... probabilmente non mi possono assegnare un contratto nuovo.

    cosa mi potrei aspettare? (immagino che alla peggio annullino l'ordine, ma al momento è ancora in lavorazione)
     
  13. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho usato gli stessi dati come billing e come shipping... per adesso gli ordini sono ancora attivi, aspettiamo novità :)

    Per il discorso del contratto t-mobile non dovrebbero esserci differenze, se infatti vedi il codice articolo (SKU) risulta identico sia che parti dal modello t-mobile e dici di essere già cliente, sia che parti direttamente da quello sbloccato a 529 euro
     
  14. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ma c'è ancora qualcuno che come ha ha l'ordine ancora in process? sto leggendo ovunque che quasi tutti hanno avuto l'ordine bloccato e dovrebbe essere a causa delle carte europee. (su xda dicono che chi ha acquistato con carta americana il nexus gia è stato spedito)
     
  15. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    confermo che a me entrambi gli ordini sono ancora in process... dici che non partiranno mai?
     
  16. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    non ne ho idea..leggendo su vari blog ecc a tutti quelli che l'ordine è stato annullato è arrivata la mail dopo poche ore..io ho fatto l'ordine ieri alle 2 quindi ormai è quasi 1 giorno..però non so che dire
     
  17. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    io ho fatto due ordini ieri alle 2

    uno mi è stato annullato (ho dato la colpa al fatto che avevo usato gli stessi dati per entrambi mentre bestbuy diceva massimo un ordine per cliente)

    così l'ho rifatto ieri sera con i dati di mia moglie

    ora li vedo entrambi in processing, speriamo bene

    ps
    come funziona con la carta di credito? i soldi li recupero subito?
     
  18. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    credo avremo notizie oggi..nel senso se per stasera o domani non sono stati annullati credo ci sia qualche speranza. comunque leggendo i brog riaccreditano i soldi in circa 15gg..comunque non riesco a capire perchè a certi l'ordine è stato annullato e a certi no..non è questione di tempo (io ho fatto l'ordine alle 14 ma anche un'altro utente che gli è stato annullato l'ordine) non è questione di carta dato che molti hanno pagato con mastercard come me..non riesco a capire..comunque credo in realtà che abreve anche noi riceveremo l'annullamento visto tutti gli altri utenti..
     
  19. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    io ho pagato con carta visa (normale, non ricaricabile)
     
  20. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    bu speriamo comunque appena ho news posto :D

    edit ma oltre noi 2 c'è qualcuno con l'ordine non ancora annullato?