Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Saper i propri numeri di accesso su Facebook

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Rosy2210, 17 Ago 2017.

  1. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    È possibile sapere quante volte si è avuto accesso ad fb durante la giornata? Tutti gli accessi effettuati nell applicazione nella sezione accessi non mi dice la connessione di ieri forse xk effettuata con il cellulare !! Ho bisogno di sapere a che ora ho aperto l applicazione tra l altro non ho messo mi piace o altro ho soli guardito i posta ma ho bisogno di sapere l ora di acc3sso
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Apri l'applicazione di Android, vai nelle impostazioni account e poi tappi su Protezione e accesso

    [​IMG][​IMG]
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Apri l'applicazione di Android, vai nelle impostazioni account e poi tappi su Protezione e accesso

    [​IMG][​IMG]
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Fino a li ci sono arrivata ma gli accessi di ieri e l altri ieri nemmeno risultano
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A me risultano, dunque sarà un problema di impostazioni del tuo account.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Non credo ho scaricato una copia dei miei dati mi risulta la prima sessione ma poi non mi dice quante volte sono entrata nella applicazione
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se credi che qualcuno utillizzi il tuo profilo, puoi sempre richiedere di ricevere una email quando viene effettuato un accesso anomalo da dispositivi non riconosciuti. Basta entrare nelle Impostazioni > Protezione accesso ed entrare nella sessione Ricevi avvisi sugli accessi non riconosciuti o addirittura per aumentare i criteri di protezione Usa l'autenticazione a due fattori
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  9. Rosy2210

    Rosy2210 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è una connessione passata