Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[HUAWEI P10] Firmware finder dopo rebranding

Discussione in 'P10' iniziata da ReSpliff, 3 Ago 2017.

  1. ReSpliff

    ReSpliff Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    7
    Buon pomeriggio sono un possessore di huawei p10 brand tim poi ho eseguito il rebranding ora è no brand Europa.. Ho la versione VTR-L29C432B151 e tramite firmware finder ho notato che è uscita la B164 e vorrei installarla senza perdere i dati ed ho provato con firmware finder che una volta scaricato il file sia fullota o altro più piccolo mi da il seguente errore.. "Autenticazione non riuscita. impossibile autenticare il pacchetto di installazione. Pacchetto non autorizzato. Verrà rimosso. Scarica e installa un pacchetto d'installazione autorizzato".

    Calcola tutto in base al codice imei.. E nel mio caso mi calcola il firmware con brand tim...quindi come si fa ad aggiornare?
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 4 Ago 2017
  2. _neoxxx_

    _neoxxx_ Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    12
    Ti dà quell'errore perché il tuo imei corrisponde ad un vtr-l09 e non vtr-l29, quindi non puoi installarlo perché Huawei lo impedisce ;)
    Resta il fatto che fin quando Huawei non firma l'update per l'installazione non puoi installarlo passando dalla recovery stock.
     
    A Matty22 e ReSpliff piace questo messaggio.