Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con samsung s8 plus

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Alecoz93, 17 Ago 2017.

1. Alecoz93

Alecoz93 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ho un problema con il samsung s8 plus mi ritrovo la rubrica con più numeri salvati nello stesso nome e quando vado a chiamare a qualcuno il telefono mi chiama a un'altra persone faccio un esempio per farvi capire meglio:
    Devo chiamare Marco quindi clicco sul suo nome e metto chiama xo invece il telefono mi chiama a Luca xk su Marco ce salvato anche il numero di Luca e quindi ogno volta k clicco su un nome mi ritrovo sempre più numeri di persone diverse.
    Gia sono andato in rubrica x cancellare i numeri ma quando li seleziono mi esci di tutti ma non esce Elimina come faccio ?
    Grazie in anticipo

2. simo22

simo22 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Prova a selezionarli ,uno ad uno

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

3. Alecoz93

Alecoz93 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Non me li fa selezionare

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Su Rubrica/Nome X/Modifica cancella il numero che vuoi e fai Salva, non funziona?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
  5. Alecoz93

Alecoz93 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    No mi fa cancellare solo il vero numero
    "adesempio Marco 347......questo è quello giusto
    342.......
    34567.....
    Questo è quello k mi esce quando clicco su informazioni di un contatto xo quando metto modifica mi esce solo il numero giusto da poter cancellare gli altri no bhooooo

6. Alecoz93

Alecoz93 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Per capirci meglio ti ho fatto gli screenshot

Files Allegati:

7. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Mmm strano.
    E se cancelli direttamente l'intero blocco? Intendo, se cancelli interamente "Mamma", hai controllato se gli altri numeri li perdi anche, in modo da registrare nuovamente un solo numero poi all'interno di "Mamma"?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

8. Alecoz93

Alecoz93 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Gia l ho fatto gli altri numeri nn li perdo xo cmq dopo un po si ricreano e non è solo un con tanto sono quasi tutti quindi lo dovrei fare per tutti i numeri k ho...forse è qualche impostazione del telefono tipo unisci contatti simili k mi crea questo problema....

9. Giulio75

Giulio75 Guest

L'account gmail che utilizzi è stato utilizzato per sincronizzare altri dispositivi ?

10. Alecoz93

Alecoz93 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    No l ho creato nuovo infatti vedo sull account tramite pc nei contatti non mi porta niente

11. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova a fare la sincronizzazione dei contatti con gmail, a rientrare nella casella di posta elettronica, sezione contatti e vedi cosa ti da.
    Nel caso di esito positivo puoi provare a cercare i duplicati o a fare qualcosa da browser, tipo sistemazione/eliminazione contatti.
    Una volta salvato i cambiamenti dovresti rifare la sincronizzazione e vedere cosa è cambiato

12. Alecoz93

Alecoz93 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    No ho risolto tramite la samsung che entrando nel mio dispositivo hanno visto il problema qual era...in poche parole ce stato un problema con Whatsapp k ha sballato tutti i numeri e adesso li devo aggiustare tutti tramite pc grazie cmq dell'aiuto:)

13. tigernero79

tigernero79 Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2012
    "Mi Piace":
    6
    Stesso problema con s8 mio e Nexus 6 di mia moglie. Risolto esportando file vcf da pc entrando mio account gmail. Eliminato rubrica su s8 e Nexus 6 e ho reimportato poi le due rubriche mia e di mia moglie da pc sui rispettivi account

Tutto ok

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk