Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho aggiornato e non mi collego piu'...aiutoooooooo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da venexian, 16 Dic 2010.

1. venexian

venexian Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato tramite kyes alla versione firmware 2.2 il mio galaxy s i9000 adesso si collega tramite wifi, ma non tramite rete3.

sono andato in impostazioni reti mobili ho messo rete tre come operatore, ma niente non si collega,mi sapete dire come fare?
    Prima dell'aggiornamento funzionava .

???

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Scaricati dal market l'app apn italiani, la apri e selezioni la 3, ti crea gli apn automaticamente altrimenti senza non navighi.

TapaTalk @ GT I9000

3. venexian

venexian Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ops risolto ,ma non capisco ti fanno fare l'aggiornamento e se non scarichi quell'applicazione non ti puoi connettere??
    Magari metterla di default? visto che senza non funge......

Altra piccola domandina.....mi ha creato un file .spb prima di aggiornare per la lista contatti sul pc,ma non riesco a aprirlo ,con che programma potrei farlo?

Grazie ciao ihih

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non so con che programma tu possa aprire quel file ma siccome credo sia un formato proprietario di samsung credo sia da ripristinare con kies. L'ho sempre detto che è uno schifo di programma, non salva nemmeno i contatti in un formati universalmente conosciuto (che per la cronaca è il vcf)!!!
    Programma da schifo a parte, sei veneziano per caso?

TapaTalk @ GT I9000

5. venexian

venexian Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dei geni,ti fanno creare dei file che non puoi aprire. ???

Si abito a Venezia :gulp:

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non ho ancora trovato una soluzione ben definita ma kies non riesce a ripristinarti quei dati in spb? Mi sembra impossibile che te li salvi in quel modo e dopo non ti dia la possibilità di ripristinarli, per quanto schifo faccia, almeno questo!!!

TapaTalk @ GT I9000