Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Y6 morto AIUTO!

Discussione in 'Huawei' iniziata da Nico74, 19 Ago 2017.

  1. Nico74

    Nico74 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    dopo un tentativo di installazione di una rom, il mio Huawei Y6 SCL-L21 si è briccato irrimediabilmente e ora sono nel panico!
    Per spegnerlo devo solo levare la batteria e quando lo accendo arriva sul logo Huawei, ci sta 3/5 minuti e poi fa una vibrazione e si riavvia. Lo fa all'infinito. Non mi permette di entrare nel boot loader, nè di andare in download mode. Non posso fare Niente se non levare la batteria.
    Non posso credere che devo buttarlo nel cestino. Deve esserci un modo per ripristinarlo... qualcosa del tipo Phoenix o cose simili?
    VI PREGO AIUTATEMI!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Nico74

    Nico74 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Prima che si bloccasse avevo installato la recovery TWRP e il metodo dload non va con quella che io sappia . Comunque per scrupolo avevo provato con il file app nella cartella dload su scheda sd e non va... :(
    C'è bisogno di qualcosa che agisca sulla ROM a telefono spento o acceso ma nelle condizioni del mio (loop continuo)...
     
  4. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Che io sappia non esistono tool per i dispositivi Huawei, a me capitò con Y300 con twrp anni fa è l'unica soluzione fu di mettere la cartella dload nella sd e flashare tenendo premuti i 3 tasti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Nico74

    Nico74 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    C'è una novità. Ora riesco ad entrare nel fastboot, quindi posso lanciare i comandi adb tramite dos. Ho provato a reinstallare il TWRP e la procedura va a buon fine, ma non cambia nulla, cioè alla fine se riavvio riprende a riavviarsi in loop. Devo trovare quindi qualche comando adb per reinstallare la ROM e far così riavviare il telefono. Ma quale comando posso dare??? Acesso che vado in modalità fastboot una soluzione ci deve essere, ma quale????
     
  6. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Potresti provare con adb sideload


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk