Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ascend G7 impazzito?!

Discussione in 'Huawei serie G' iniziata da Billy, 22 Ago 2017.

  1. Billy

    Billy Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti ho un problema con il telefono di mia moglie.
    Qualche settimana fa improvvisamente si è spento e non dava più alcun segno di vita, nemmeno sotto carica,morto!!
    Ho scelto di portarlo al negozio Vodafone dove è stato acquistato 03/2016 perchè ancora in garanzia.
    lo hanno tenuto 20 giorni, ieri ho chiamato per sapere a che punto era la riparazione e mi rispondono che dovevo andare a prenderlo, perchè dopo il primo anno di vita loro non possono intervenire e che devo arrangiarmi con la casa madre!
    Questa mattina ho provato per scrupolo a collegarlo al pc e a differenza dell'ultima volta si è accesa una spia rossa e poi ha cominciato a lampeggiare il logo con relativa vibrazione per infinite volte...
    Solo una volta sono riuscito ad accenderlo per un minuto poi si è riavviato con a solita sequenza: vibrazione/logo/spegni
    Ho provato a scaricare il firmware b331, ho formattato in FAT32 una sd e ho inserito il dload, poi inserita a terminale spento e premuto contemporaneamente +/-/power...solo una volta è entrato in "recovery" (scusate la mia terminologia poco tecnica) ma è uscito subito per continuare con la solita sequenza di falsi riavvii.
    Quindi il telefono è in garanzia per altri 7 mesi, ma a quanto ho capito dalle varie telefonate che ho effettuato in questi giorni, l'unica soluzione sarebbe di spedire a Milano il telefono con tempi biblici 7-8 settimane....oppure se qualcuno sa dirmi da cosa dipende mi arrangio in qualche modo!
    Ho pensato che possa essere la batteria ko e l'ho trovato a pochi euro, potrei sostituirla senza problemi, ma il mio dubbio rimane... e se non dipende dalla batteria ma piuttosto da una scheda?Allora forse sarebbe meglio l'assistenza!?!
    Qualcuno a qui ha avuto un problema del genere?Qualcuno ha una risposta?
    Grazie a chiunque si renda utile!

    Alessandro
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quando hai effettuato le operazioni con la cartella dload il dispositivo era staccato dal pc ?
     
  3. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Ciao, ho avuto un'esperienza simile su un Huawei dello stesso modello e purtroppo temo che con il fai da te non si possa risolvere, io ti consiglio di mandarlo a Huawei a Milano, il fatto della luce rossa che lampeggia indica la corruzione della memoria e anche se tu riuscissi a installare un firmware e a farlo partire otterresti un errore della crittografia di Android (tutto testato personalmente)

    Inviato da Asus Zenfone Max (Geltimente ricevuto in prestito finché Non riparano LG G5) utilizzando Tapatalk