Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA][P9 Plus] Ripristinare terminale a Marshmallow da Nougat

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da nightcervant, 29 Mar 2017.

  1. ilfascinodelmale

    ilfascinodelmale Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    nulla, non prende nessuna combinazione di tasti. Si riavvia e basta. Vibra, si spegne lo schermo e riappare il logo huawei.
    Niente di più
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi giocare sui tempi. Quando lo spegni e vedi che lui si riavvia, devi essere tempestivo nel tener premuto il tasto Volume Giù e collegarlo al pc. Rilasciare il tasto solo dopo essere entrato in fastboot mode, cioè dopo circa 5/6 secondi.
     
  3. ilfascinodelmale

    ilfascinodelmale Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Posso solo tentare! Grazie!
     
  4. ilfascinodelmale

    ilfascinodelmale Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ok, entrato in fastboot mode.
    Mi da le seguenti scritte:

    PHONE Locked
    FRP Lock

    Tento il ripristino e compare il messaggio: "Il dispositivo non supporta il ripristino del sistema"
    Rivolgiti al centro servzi Huawei più vicino.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo hai tutto stock e bloccato
    La soluzione migliore sarebbe tentare lo sblocco del bootloader e poi col tool SKR Tool rootare e cambiare l'oeminfo riscrivendo quelli C432 e alla fine installare un firmware no brand Marshmallow col metodo dload
     
  6. pe1259

    pe1259 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa dove posso trovare rom vns-l31c55b360 da flashare con recover revolution
    o update.zip per dload da sd
    grazie a tutti
     
  7. ilfascinodelmale

    ilfascinodelmale Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Come è andata a finire: dopo averle tentate veramente tutte ho fatto ricorso all'assistenza huawei che non riscontrando manomissioni, sblocco del bootloader o quanto altro, mi ha fatto passare in garanzia la sostituzione della scheda elettronica.

    Non metterò mai più mano o tenterò di fare cose del genere....almeno su questo smartphone! ;)
     
  8. BetterCallDave

    BetterCallDave Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Avevo fatto una domanda e non so eliminare il post quindi lo modifico e dico :
    La versione che installo con questa guida, è la migliore disponibile di Marshmallow? Grazie!
     
    Ultima modifica: 6 Feb 2018
  9. Giovanni_aversa

    Giovanni_aversa Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie a te e a giulio sono riuscito a sbrandizzare il mio telefono, grazie ragazzi siete mitici
     
  10. BoyDroid

    BoyDroid Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi, scusate se riesumo questo vecchio thread ma per installare tramite dload il file di rollback oltre al bootloader sbloccato bisogna avere la recovery stock di EMUI 5 o posso farlo anche se ho installata la TWRP?
    Grazie :)
     
  11. BoyDroid

    BoyDroid Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    5
    RISOLTO

    Si funziona anche con la recovery TWRP, ho appena effettuato la procedura senza alcun problema
     
    A Matty22 e uLtiMo125 piace questo messaggio.