Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NON CONFORME AL REGOLAMENTO] (RM) Samsung S8 G950F NUOVO IMBALLATO Black gar IT 530

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da francyrm85, 27 Ago 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francyrm85

francyrm85 Baby Droid

Iscritto:
    5 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Samsung S8 G950F
    NUOVO IMBALLATO
    MAI APERTO
    Color Midnight Black
    64gb

Vendo perchè vinto ad un concorso Nazionale
    e già sono in possesso di uno smartphone nuovo.

Garanzia SAMSUNG ITALIA No Brand
    Garanzia Bolla di Consegna del premio

Personalizzato con tema CASA.it (che si può cambiare con i vari temi UFFICIALI)

530

NO A SCAMBI A PERMUTE O ECC..
    Verbo "VENDO"

2. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, come da regolamento devi aggiungere foto del dispositivo da vari angolazioni e specificare se ci sono eventuali graffi o rotture (con foto annesse), mostrare la foto della fattura (coprire eventuali dati sensibili) che dimostra che il dispositivo è originale e coperto da garanzia ufficiale, specificare il prezzo e se preferisci la consegna a mano o ti va bene anche la spedizione (nel caso di sì devi specificarlo nel titolo). Nel caso tu non aggiunga queste informazioni entro un determinato lasso di tempo questo thread verrà chiuso.

3. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, ti ricordo che devi ancora aggiungere le informazioni richiesti, se entro domenica non verranno aggiunte il thread verrà chiuso.

4. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    @francyrm85 Ciao, non hai aggiunto le informazioni richieste dal regolamento del mercatino, quindi il tuo thread verrà chiuso.
    Buona giornata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.