Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid In Carica + Cane Che Scende Dal Letto = Schermo Rotto

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da giogio89, 15 Dic 2010.

1. giogio89

giogio89 Worker Droid

Iscritto:
    5 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...... :'( ebbene si il mio amato e adorato liquid è stato mandato in frantumi dalla mia cara e adorata cagnetta che scendendo dal letto ha preso nel cavo del carica batterie facendolo cadere...

Ora chiedo (come penso abbiano fatto gia in 30) ma volevo rendervi partecipi delle mia disgrazia...quali sono i passaggi per cambiare lo schermo?

Premetto che lo schermo inferiore è intatto infatti lo uso perfettamente. Direi che è “soloâ€￾ incrinato il vetro superficiale quindi magari cambiano anche solo quello, bho.

C’è qualche trucco a cui posso agganciarmi magari per farmelo cambiare totalmente?

Oppure spendere meno?

Periodo xk mi torni a casa?

Grazie anticipatamente a tutti…

2. giogio89

giogio89 Worker Droid

Iscritto:
    5 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno mi aiuta con esperienze persnali???

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Mannaggia giorgio...
    ma quelli che hanno acquistato schermi dalla china su e-bay, nessuno ha mai spiegato un epilogo, ... quindi, sinceramente, se fossi io valuterei la via dell assistenza technica a confronto con l'acquisto di un nuovo liquid, o usato o nuovo, ma sempre A1.
    quindi prova intanto a farti farti fare un preventivo dal acer poi vedi tu quanto ti chiedono.

4. giogio89

giogio89 Worker Droid

Iscritto:
    5 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    A mio fratello al quale gli si era rotto pesantemente ovvero non andava proprio piu lo schermo ha speso 180 euro -.-"

Penso proprio che lo prenderò nuovo anche se mi tira il culo perchè il mio ha 6 mesi di vita neanche senza un minimo graffio anche ora dove ha sbattuto la plastica non si è graffiata :'( :'(

E tutt'ora sto utilizzando il liquid xk di usa perfettamente solo il tasto home dove il vetro è un pò piu crepato ha perso un pò di sensibilita, ma per resto essendoci la pellicola sopra al vetro al tatto sembra intatto.

Per te riesco a venderlo questo che ho? A che prezzo potrei provare?

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma, a venderlo, prova ad un buon prezzo sul mercattino... ma vedi prima integro, a quanto si trova, e togliendo le 180 euri, della riparazione, non so quanto convenga... pero se interessa a qualcuno, comunque ricuperi qualcosa insomma.