Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S - lista d'attesa

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da antonyflat, 13 Dic 2010.

  1. gondsman

    gondsman Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, considerando che sto bestemmiando per non essere stato connesso quando antony ha lasciato l'avviso... chiedo un consiglio: io ho più di qualche amico negli states, che vedrò a metà gennaio: mi conviene iniziare a chiedere di comprarmi il telefono o provo con best buy? I tempi non sarebbero così diversi, però mi seccherebbe avere 500€ bloccate sulla postepay...
     
  2. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Bisogna vedere se le scorte reggono.

    Se reggono io aspetterei, in caso sentirei gli amici qualche gg prima di partire.

    Se non reggono e vuoi andare sul sicuro ti conviene farglielo comprare subito.
    Non comprerei con PostePay (nonostante io abbia comprato con successo il NS con essa).

    Mi sembra di aver capito che a Consegnato.com sono arrivati i primi 100 telefoni. forse c'è un limite a indirizzo/spedizioniere oltre che per carte di credito. Forse potrebbe esserci qualche ordine pagato con PostePay e poi rifiutato. Sarebbe il caso di fare un sondaggio.
    EDIT: Sul post di consegnato.com c'è un utente che ha pagato con PostePay ed l'ordine gli è stato rifiutato.

    Forse è meglio accreditare la somma ad un amico e farlo fare a lui di persona o online.

    Queste ovviamente sono solo le mie supposizioni.
     
  3. gondsman

    gondsman Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È quello che stavo pensando, ho contattato un amico, ma giustamente vorrei fargli arrivare i soldi (non mi va di chiedergli di anticiparmi 500 dollari). Il problema è che un bonifico verso gli USA ho scoperto che arriva anche dopo un mese! mhh, che fare...
     
  4. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Tiro a indovinare .... Paypal ha stessi tempi ?
     
  5. TheKerth

    TheKerth Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Puoi provare con un servizio di money transfer, come western union, sono più veloci delle banche (e mediamente anche più economici)
     
  6. marcomobile

    marcomobile Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io mi prenoto! Voglio il NEXUS S!!!!
     
  7. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    si ... ho seguito pedissequamente le istruzioni! :)

    ... sono troppo contento! ho appena confermato il pacco e pagato i 20€ per la spedizione in italia, in pratica ho visto l'aggiornamento del mio profilo su consegnato.com in tempo reale!!! :)

    Tra l'altro le persone di consegnato.com sono "gentilissimi" e rispondono alle richieste velocissimamente!!!!

    Consigliatissimo!!! :birra:
     
  8. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    A me non è ancora apparso su Consegnato.com :nono
     
  9. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Come quale media ti sei messo in contatto con loro per le info ? Mail, skype?
     
  10. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    spedito anche a me :D anche se su consegnato ancora non c'è..comunque nella mail di bestbuy dicono:
    We have processed the item(s) below and they are ready to leave our warehouse. Your method of payment has been charged. If you used a Reward Certificate, it has been applied to your purchase. For more information or questions about your account go to www.MyRewardZone.com. If there are additional items in your order that are not listed below, you will receive a separate email with the status of those items.

    che cavolo significa la parte your method of paument has be charged ecc ecc? XD (si lo so in inglese sono una frana XD)
     
  11. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Significa che al il tuo metodo di pagamento (carta credito o paypal) è stata addebitata la cifra.

    Lascia stare la parte del certificato.

    Anch'io sono in attesa di notizie da Consegnato.com :sbav:
     
  12. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ok comunque tracciando il pacco risulta arrivato a consegnato..ora cosa bisogna fare? aspettare che ci inviano una mail? ps comunque sul blog di tuttoandroid un utente ha scritto che alcuni utenti di xda hanno avuto problemi..alcuni modelli presentavano difetti di touch e dei tasti capacitivi..azz se uno di quelli che ci arrivano è difettoso saranno cavoli..
     
  13. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me, arrivato a Consegnato ma non ancora sul sito.

    Per il resto siamo positivi!
     
  14. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    eee comunque appena ho qualsiasi news posto subito
     
  15. syncro

    syncro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    li ho contattati con google chat...
     
  16. seiko

    seiko Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.

    Nel frattempo è arrivata la notifica di Consegnato.com anche a me. Pagato e consegna prevista per il 28-12

    Buone Feste a tutti :birra:
     
  17. provolino

    provolino Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Bravo Seiko, benvenuto tra i fortunati :)
     
  18. johnbuscema

    johnbuscema Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    dal 28 sarò anch'io un felice possessore di 2 bei nexus s! :birra:
    se può servire a qualcuno ho proceduto nella seguente maniera:

    primo ordine 16/dic/10 ore 14:08 - account bestbuy con nome vero > tutti i dati come consigliato da consegnato! > carta ricaricabile paypal (ma ho usato il circuito mastercard) intestata a mio nome > e-mail conferma invio pacco BB 17/dic/10 ore 19:48 (dopo più di un giorno! stavo a fà la cacchettaaa!!) > arrivo pacco a NY il 17 mattina alle 11:23 (ora locale)

    secondo ordine 16/dic/10 ore 14:18 - account bestbuy nome fittizio > tutti i dati come prima > pagamento con stessa carta e stesso intestatario/destinatario > e-mail conferma invio pacco BB 17/dic/10 ore 20:13 > arrivo pacco a NY il 17 mattina alle 11:23.

    in serata (17) mi arriva la conferma da parte di consegnato!: due pacchi.

    la cosa strana è che nel tracking ups, lo shipment risulta come multiple packages, cioè sono stati accorpati gli ordini in un'unica spedizione, dato che il destinatario era lo stesso(infatti dal tracking delle due mail si arriva alla stessa pagina ups).
    a questo punto mi domando: ho avuto un culo pazzesco e semplicemente i vari ordini erano annullati in random, o c'è un altro motivo? penso più la prima...cosicché auguro un in bocca al lupo a tutti!
     
  19. Anatas13

    Anatas13 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2009
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    anche io ricevuta la conferma da consegnato, pagato e arrivo previsto per il 28 :D
     
  20. TheKerth

    TheKerth Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    A questo punto riproverò, una volta che siano tornati i soldi sulla carta, non ho intenzione di bloccare quasi 1300 euro in una botta.

    Ho l'impressione che bestbuy abbia lasciato passare i primi ordini arrivati, ma poi resisi conto che stavano ricevendo ordini dall'estero, abbiano cominciato a bloccarli...