Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Personalizzazione lg g6

Discussione in 'LG G6' iniziata da 46Gabriele01, 30 Ago 2017.

  1. 46Gabriele01

    46Gabriele01 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Qualcuno conosce un player musicale con un widget come quello di Samsung music con cui puoi cambiare canzone già nella schermata home perché c'è una lista con tutte le canzoni che ci sono sul telefono. E poi volevo sapere se esiste un'applicazione per replicare il oneplus shelf su lg g6.
    Grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, a quanto so la funzionalità di poter comandare il brano dalla schermata di blocco è una funzionalità esclusiva del player musicale di Samsung... mentre per shelf credo non esistano applicazioni per replicarlo..
     
  3. 46Gabriele01

    46Gabriele01 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Mi potresti consigliare quale player musicale scaricare.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sinceramente non ho capito bene cosa cerchi visto che tutti i player musicali ti permettono di controllare i brani dalla home.
    Se invece cerchi un player che permetta di cambiare lista dal widget sinceramente non ne conosco, anche i più famosi come Poweramp (a pagamento) e shuttle (gratis) non hanno questa funzionalità.


    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Su LG G5 l'app lettore musicale ha un widget suo esattamente come sui Samsung, se su G6 manca ti consiglio di installare l'app musica di asus che è fatta molto bene con un widget completo

    Inviato da ASUS ZF Max 1gen (Gentilmente prestato mentre LG G5 è in riparazione) utilizzando Tapatalk