Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimango a Wind oppure passo a CoopVoce

Discussione in 'Wind' iniziata da curiosone90, 2 Lug 2017.

  1. curiosone90

    curiosone90 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vi scrivo sul forum per chiedervi un parere.
    Sono utente Wind dal 2013 con la tariffa All Inclusive con 300 minuti, 300 sms e 2 GB a 7.00 al mese.
    Poi si passa a 28 giorni...
    Poi un giga in più (obbligato) a 1.50 Euro in più.
    Ora un altro giga in più... sempre con 1.50 euro ancora in più!
    Quindi ora mi ritrovo con 300 minuti, 300 sms, 4 GB, tariffa per chiamare/sms verso tutti i wind (fatto per chiamare principalmente la mia ragazza) a 8.56 + 2 = 10.56 Euro ogni 28 giorni.

    Ora sinceramente mi sono stufato... Vedevo CoopVoce 4x4: 600 minuti, 600 sms, 4 GB in 4G a 10 Euro ogni mese (mese vero, da calendario).
    Poniamo che faccia 400 minuti complessivi (telefonate con la mia ragazza e tutti gli altri). Servizio "chi ti ha chiamato" e, FORSE, hotspot wifi incluso (per me necessari). Costo nuova SIM 5 euro.

    Wind, siccome sono sotto i 30 anni, con All Inclusive Unlimited 30 mi propone: minuti illimitate verso tutti, 500 sms e 5 GB a 9 Euro ogni 30 giorni. Servizio "chi ti ha chiamato" e hotspot wifi incluso (per me necessari). Costo cambio tariffa 15 Euro.

    Vorrei chiedervi, complessivamente, tra CoopVoce e Wind, possa essere la migliore per me (copertura, costi, ...).
    Considerate che attualmente ho un telefono sono con con 3G/HDSPA/H+ (no, per ora, telefono 4G/LTE).
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La domanda posta non può trovare una risposta. Si dovrebbe cambiare operatore nel caso in cui l'offerta che ci vien posta arrivi da un operatrore di cui si disponga di un'ottima copertura, al pari di quella che ci offre chi si decide di cambiare. Bisogna valutare la qualità dell'operazione, la qualità del segnale e non la quantità di roba che ci vien data in offerta. Le offerte sono specchietti per le allodole; come spesso dico, anzichè investire in pubblicità alquanto stupide oltre che costose, molte compagnie farebbero bene a migliorare il loro comparto tecnologico che fa veramente piangere (per non usare termini più pesanti) in molte zone d'Italia...
     
    A ROMA69 piace questo elemento.
  3. vic_20

    vic_20 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Wind
     
  4. curiosone90

    curiosone90 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Troppo tardi... Passaggio effettuato e per il momento mi trovo bene!
    Unica pecca: non si può fare acquisti con il credito di CoopVoce
     
  5. vic_20

    vic_20 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    poi mi dirai' quando andrai in ferie se in 3g e' tutto apposto..
    io ho un codice per passare a wind da qualsiasi operatore all inclusive gold 400 400 7GB +2 a 7,50 ogni 4 settimane