Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

provenienza telefono...aiuto per cortesia!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da m.manzoni5, 17 Dic 2010.

  1. m.manzoni5

    m.manzoni5 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    salve ,ho acquistato in questo periodo un galaxy s usato da un ragazzo tramite e-bay...il cellulare mi è arrivato con scontrino di un negozio italiano (una srl) che è dove lo ha acquistato lui...il mio problema è che nella scatola non cè il manuale di istruzioni in italiano ma in un altra lingua (cecoslovacco forse)....inoltre all'interno cè un foglio con scritto warranty ce....quindi il cellulare potrebbe non essere italiano?come faccio a capirlo?voi avevate il manuale all'interno in italiano?per la garanzia implicherebbe qualcosa se supponete che non è italiano(comunque ho lo scontrino del negozio italiano e quel certificato ce "warranty" grazie mille)
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Accedi alla tastiera del telefono e digita *#1234#
    Dovrebbero apparire le versioni dei componenti software del telefono.
    Guarda la versione CSC: dovrebbe essere una roba tipo I9000xxxJyy
    xxx indica il tuo product code. Cerca in rete a che nazione corrisponde.
     
  3. m.manzoni5

    m.manzoni5 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie ho visto è ungherese ....ma questo comporta elementi del software diverso?che tu sappia in installazione aggiornamenti o applicazioni ha delle limitazioni?ciao grazie
     
  4. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Mah, al limite la Samsung ti fornisce delle applicazioni specifiche per la tua nazione, e non è neppure detto. Per il resto sei uguale agli altri da questo punto di vista.
    Il mio cellulare ad esempio è tedesco ma non ho avuto problemi a scaricare il plugin del Corriere da Samsung Apps.
     
  5. m.manzoni5

    m.manzoni5 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    quindi sostanzialmente l'unica differenza è che è garanzia europea allora giusto?che svantaggi comporta?
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    beh' l'assistenza samsung per i cellulari con garanzia europea, lascia molto a desiderare.. ma visto che sul sito iscrivendosi sembra offrano corsie privilegiate, non si sa mai, isciviti